Buongiorno a tutti mi presento, sono Alfredo di Torino ,motociclista da sempre ,ma stradale , fino a qualche a qualche tempo fa...poi a sorpresa compro un r80 gs del 94 bellissima sembrava uscita dal concessionario,e primi sterrati in montagne ,poi resomi conto che trattavasi di cancello su ruote ,la scambio con ktm 950 adventure ,di nuovo cancello...su sterrato ,ma gommata stradale semplicemente fantastica...ed ora finalmente direi ,ec250 del 2001 ,ancora non provata nei boschi perche sto ancora litigando con l'impianto elettrico ,difatti vengo a voi per qualche cosiglio...buon fango a tutti ciao Alfredo.
BENVENUTO.. LEGGENDOTI MI SONO RICONOSCIUTO UN PO'.. ANCHE IO HO UNAA EC250 (ORA 300) DEL 2001.. E VENGO DA UN VTR 1000F UNA A.T 750 RD04 E DR350.
UN GIORNO CI BECCHHIAMO.. SONO DI MILANO MA MI-TO SI PUò FARE!
Più o meno la mia stessa strada At 750 Dr 350 ora EC300.
Gran moto la DR 350, ce l'ho in vendita e mi piange il cuore, l'Africa è inimitabile non la venderò nemmeno quando non avrà più la forza di camminare.
La GG 300 che dire......una capra, quello che mi impressiona di più e che in mulattiera non la spegni nemmeo se ti impegni.