Moto GasGas
25 Maggio 2012, 04:04:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: un'altro per boschi  (Letto 294 volte)
oderfla
Newbie
*

« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2012, 21:00:24 »

Ciao ragazzi grazie dell'accoglienza ,l'aratro sta mettendo giudizio ,sono ormai pronto per una revisione da sufficiente,assicurazione e poi.............cerotti
Loggato
flipper
Jr. Member
**

« Risposta #16 il: 03 Febbraio 2012, 11:43:21 »

Buongiorno a tutti mi presento, sono Alfredo di Torino ,motociclista da sempre ,ma stradale , fino a qualche a qualche tempo fa...poi a sorpresa compro un r80 gs del 94 bellissima  sembrava uscita dal concessionario,e primi sterrati in montagne ,poi resomi conto che trattavasi di cancello su ruote ,la scambio con ktm 950 adventure ,di nuovo cancello...su sterrato ,ma gommata stradale semplicemente fantastica...ed ora finalmente direi ,ec250 del 2001 ,ancora non provata nei boschi perche sto ancora litigando con l'impianto elettrico ,difatti vengo a voi per qualche cosiglio...buon fango a tutti ciao Alfredo.

BENVENUTO.. LEGGENDOTI MI SONO RICONOSCIUTO UN PO'.. ANCHE IO HO UNAA EC250 (ORA 300) DEL 2001.. E VENGO DA UN VTR 1000F UNA A.T 750 RD04 E DR350.

UN GIORNO CI BECCHHIAMO.. SONO DI MILANO MA MI-TO SI PUò FARE!
Loggato

moto per passione, turismo per curiosità!
se poi mi posso anche sporcare!!!
lawkeeper
Newbie
*

« Risposta #17 il: 03 Febbraio 2012, 12:39:56 »

Buongiorno a tutti mi presento, sono Alfredo di Torino ,motociclista da sempre ,ma stradale , fino a qualche a qualche tempo fa...poi a sorpresa compro un r80 gs del 94 bellissima  sembrava uscita dal concessionario,e primi sterrati in montagne ,poi resomi conto che trattavasi di cancello su ruote ,la scambio con ktm 950 adventure ,di nuovo cancello...su sterrato ,ma gommata stradale semplicemente fantastica...ed ora finalmente direi ,ec250 del 2001 ,ancora non provata nei boschi perche sto ancora litigando con l'impianto elettrico ,difatti vengo a voi per qualche cosiglio...buon fango a tutti ciao Alfredo.

BENVENUTO.. LEGGENDOTI MI SONO RICONOSCIUTO UN PO'.. ANCHE IO HO UNAA EC250 (ORA 300) DEL 2001.. E VENGO DA UN VTR 1000F UNA A.T 750 RD04 E DR350.

UN GIORNO CI BECCHHIAMO.. SONO DI MILANO MA MI-TO SI PUò FARE!

Più o meno la mia stessa strada At 750    Dr 350 ora EC300.
Gran moto la DR 350, ce l'ho in vendita e mi piange il cuore, l'Africa è inimitabile non la venderò nemmeno quando non avrà più la forza di camminare.
La GG 300 che dire......una capra, quello che mi impressiona di più e che in mulattiera non la spegni nemmeo se ti impegni. Grin Grin
Loggato
flipper
Jr. Member
**

« Risposta #18 il: 03 Febbraio 2012, 14:20:56 »

in effetti la AT lascia un segno nel cuore.. mia moglie mi ricorda che io prima mi son sposato l'AT e poi lei.. hihihihi

Questa è la mia africa quando la stavo sistemando dopo 100000 km insieme..  http://www.motoflipperando.it/motore%20africa%20twin.htm

Questo invece il DR350

e la gasgas chiamata GASZELLA CON IL MOTORE NUOVO NUOVO E 300CC

SONO LE MIE GIOIE E I MIEI DOLORI!!!
Loggato

moto per passione, turismo per curiosità!
se poi mi posso anche sporcare!!!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: