allora diciamo che sono un "ex crossista"......e questanno vorrei fare qualche gara di regionale
ora ho un gg300 2011 ma continuo ad avere "problemi" il reparto sospensioni ho parzialmente risolto montando ohlins al post e showa 47 all anteriore....
prima la trovavo inguidabile... e ora nn è comunque come la vorrei....la trovo imprecisa,e nn "tiene la canala" come vorrei.... e nel veloce insicura anke se comunque 100 volte meglio di prima...
il motore ho modificato la valvola, ho cambiato la testa,ho cambiato massa volanica,ho cambiato sile, il motore è notevolmente migliorato ma lo trovo "corto" a me piace il motore che allunghi....questo ha un bel tiro sotto poi finisce....
sono un pò stanco perche è un anno che ci lavoro e nn và come vorrei.....
circa un anno fa e sabato scorso ho fatto un piccolo test...vicino a casa ho un "anello"da circa 5 minuti dove giro spesso...
mi son preso i tempi..... con il vecchio cr2007 e con questa.... un anno fa giravo 14 secondi più veloce con il cr.....e mi son detto vabè... moto nuova ecc....
sabato dopo un anno di lavoro e soldi spesi....con il cr giravo comunque 6 secondi più forte....PS: il cr era un anno che nn lo usavo...
lanello vicino a casa è misto veloce e con pezzi lenti e con pietre...salite e discese ripide..
ovviamente i tempi me li son presi lo stesso giorno..scendendo da una e salendo sullaltra...prova fatta più di una volta...e le differenze sempre più o meno simili...
la moto và bene cosi??? o sono io che nn sono adatto a lei?