Moto GasGas
25 Maggio 2012, 04:29:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ordine cumulativo in spagna....  (Letto 229 volte)
pite
Hero Member

« il: 31 Gennaio 2012, 11:30:34 »

è difficile.. ma sarebbe davvero conveninente.... anche facendo arrivare tutto a casa di qualcuno che poi rispedirebbe con pacco celere da 12 euro... sarebbe ugualmente conveniente...
da motocross center un disco freno posteriore costa 26 euro.. anche con i 25 euro di spedizione viene meno che prenderlo qui in italia....
la messa in moto modello nuovo costa 79 euro....

nell'altro forum di moto che bazzico, quelo delle Moto Buell, facciamo spesso ordini tutti assieme in america con risparmi notevolissimi.....

http://www.motocrosscenter.com/ecommerce/product_info.php?cPath=667_669_1408&products_id=7231

che ne dite?
Loggato

pike
Full Member

« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2012, 11:51:17 »

Penso avrebbe senso se si formassero dei gruppetti con un referente nella stessa zona (tipo imola-bologna-reggioemilia) da cui ognuno andrebbe a prendere la propria parte dell'ordine... altrimenti la vedo dura risparmiare più dello sbattimento di fare / inviare pacchi e fare/ricevere pagamenti...
comunque 2 cosette le prenderei volentieri anche io in spagna, in effetti sto aspettando di accumulare un po' di cosine proprio perchè almeno ammortizzerei le spese di sped.
La leva della messa in moto dalle mie parti ho trovato quella beta (che mi sembra di aver capito compatibile) per 80 eurini...
Pike
Loggato
gasgallo
Hero Member

« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2012, 13:43:24 »

ma la leva 2012 è compatibile con tutte le annate precedenti?
Loggato

GASGAS EC300 '04 NAMBOTIN
lillo69
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2012, 22:06:22 »

SI CONVIEDE , NOI DI REGGIO EMILIA GIA' LO FACCIAMO , SI CERCA DI RADUNARE UN ORDINE ANCHE IN PREVISIONE DI EVENTUALI PARTI DI USURA CHE ANDRANNO CAMBIATE TRA TRE MESI ,
AL PROSSIMO CHE FAREMO , LO COMUNICHIAMO , COSI MAGARI SE C'E QUALCUNO CHE VUOLE ADERIRE CI SI SENTE .
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2012, 22:50:44 »

SI CONVIEDE , NOI DI REGGIO EMILIA GIA' LO FACCIAMO , SI CERCA DI RADUNARE UN ORDINE ANCHE IN PREVISIONE DI EVENTUALI PARTI DI USURA CHE ANDRANNO CAMBIATE TRA TRE MESI ,
AL PROSSIMO CHE FAREMO , LO COMUNICHIAMO , COSI MAGARI SE C'E QUALCUNO CHE VUOLE ADERIRE CI SI SENTE .

Maiuscolo  nono nonono Dacontratto
Loggato

ec 300 2010
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2012, 23:06:45 »

Su un altro sito di enduristi c'è un utente, che abita dalle tue parti, che scrive sempre in maiuscolo ed è tollerato dai moderatori solo perchè ha un tono di voce talmente alto da bucare i timpani anche quando parla normalmente ( secondo lui....).
Se ritieni di essere come lui, chiamami al telefono così ti "valuto" ed eventualmente ti dò libertà di usare il maiuscolo.
In caso contrario, sblocca il lucchetto!!
 Dacontratto aktion060 prrr 0risatona

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: