Moto GasGas
25 Maggio 2012, 04:37:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Telaietto post GG 2003  (Letto 107 volte)
CLUTCH
Jr. Member
**

« il: 01 Febbraio 2012, 23:55:32 »

Il telaietto post reggi sella/cassa Filtro del mio 300 del 2003 non ce la fa davvero più saldature originali ormai ne sono rimaste 2!!! il Saldatore di fiducia non sa più come lavorarci...

Dato che è difficile trovare un vecchio telaietto GG in buone condizioni, volevo sapere se qualcuno di voi ha la certezza della compatibilità del telaietto KX.

Ne avrei trovato uno ad un buon prezzo di un KX 125 degli anni 90....in foto sembra proprio lui ed è sano e color alluminio....Potrebbe andare bene?Huh?
poi ne ho trovato un altro sempre kx anni 90 però tubi quadri e color verde completo di scatola filtro e parafango...sembra già un po' diverso...ma di poco...

mi è venuto il dubbio perchè sulla compatibilità si parla solo di KX del 97..

Se invece volessi aggiornare la moto con tutto il sistema Telaietto Post Cassa Filtro e Plastiche 2011...dovrei cambiare anche Espansione+terminale o posso lasciare quelli originali del 2003???

Cia Grazie
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2012, 23:57:19 da CLUTCH » Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2012, 11:12:17 »

bikkittr Ciao Cluctch, per quanto riguarda il kit completo 2011, dovresti sostituire solo il terminale visto che hai gli attacchi sfalsati, mentre con il nuovo telaietto l'avrai allineati , comunque lo puoi anche adattare ( se non lo vuoi sostituire). Con il kit 2011 viene un bel lavoro mentre con il telaietto KX di certo troverai qualche problema. Nel forum c'è
qualche telaietto in vendita con cassa filtro completa prova a cercare.  okkei  Huh?  ciao  ciao  ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: