Moto GasGas
25 Maggio 2012, 05:01:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ultimo giro con MIKA  (Letto 133 volte)
egi stanton
Full Member

il 300 o la panda

« il: 06 Febbraio 2012, 15:31:45 »

sabato 4 il funerale di MIKA AHOLA, voglio ricordarlo così, alla grande. gp finlandia 2009, Kiihirimaki.

http://www.youtube.com/watch?v=UR5dlm2HlfE
Loggato

meglio un giorno da leone che 100anni da pecora
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2012, 15:38:31 »

Mi mancherà tanto come persona.... oltre che come pilota, è così brutto accettare che sia morto.... mi dispiace tantissimo e nonostante lo avessi incrociato alla tappa dell'italiano a Tolmezzo (UD) non sono riuscito a stringergli la mano per congratularmi con lui per quello che avesse fatto (titoli mondiali).
Disponibile sempre per una foto, un autografo o semplicemente un sorriso.... non l'ho mai visto comportarsi con la tipica puzza sotto il naso dei campioni, è così duro accettare che non ci sia più!
Quando si unisce la stoffa del campione ad una persona piacevole, è sempre dura digerire che non c'è più....  disapp_anim
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: