Moto GasGas
25 Maggio 2012, 05:02:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: a vedere la hell's gate  (Letto 366 volte)
moz
Hero Member

« il: 07 Febbraio 2012, 08:24:51 »

Ciao a tutti , il 18/02 andrò per la prima volta a vedere l'inferno di Fasola , vorrei alcuni consigli su come muovermi sul percorso, i punti migliori, come ottimizzare gli spostamenti per perdermi il meno possibile .
sicuramente andrò senza moto, sono un pò geloso della mia bella e lasciarla sola  nono nono, ma accetto opinioni in merito...
oh raga se vedete uno che fà lo spuntino a base di salame e lambrusco fermatevi ....sono sicuramente io  all_coholic all_coholic Dentistretti... sarà un'occasione per conoscerci  ciao ciao
Loggato

ec 300 2010
moz
Hero Member

« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2012, 23:30:20 »

Uno alla volta ....non spingete  0risatona 0risatona aktion057 Dacontratto
Loggato

ec 300 2010
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2012, 09:38:44 »

Sarei venuto anche io..... incazzato , ma purtroppo l'erede non mi lascia spazio  testata agli hobbies, avrei fatto scambio volentieri del nettare di bacco con qualche bottiglia del Collio di Cormons (GO), sarà per la prossima!!!

Per proteggerti dal freddo avevo anche una grappa fatta in casa che scalda BENE gli animi.... al sapore di prugna, devo vedere quanti ettoletri mi avanzano a casa..... ciglia  soddisfatto, il salame lo portavi tu......
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
moz
Hero Member

« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2012, 21:42:36 »

Sarei venuto anche io..... incazzato , ma purtroppo l'erede non mi lascia spazio  testata agli hobbies, avrei fatto scambio volentieri del nettare di bacco con qualche bottiglia del Collio di Cormons (GO), sarà per la prossima!!!

Per proteggerti dal freddo avevo anche una grappa fatta in casa che scalda BENE gli animi.... al sapore di prugna, devo vedere quanti ettoletri mi avanzano a casa..... ciglia  soddisfatto, il salame lo portavi tu......

0risatona eh Gian quanto ti capisco ....io ho una bimba di 4 anni e il maschi di 4 mesi ... Ma a casa mia comando io  dance :dance:e sabato vado ....
Tranquillo da me' i derivati del ninetto non mancano mai durante l'inverno  risatona vedrai che avremo l'occasione ...
Ma non ti scordare quel Cormons  ciukk ciao
Loggato

ec 300 2010
moz
Hero Member

« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2012, 22:31:00 »

Ho visto delle foto postate oggi da Fasola su faccia da libbro ...sembra che non ci sia tanta neve dalle parti del ciocco ....meno male qui a Viano siamo sugli 80 cm sull'appennino lato Emilia 1 metro tra ieri e oggi  e pensavo potessero rimandarla....con poca neve e' sicuramente più  bella ...

Ragazzi ma nessuno di voi sa' darmi qualche dritta ??  ;/
Loggato

ec 300 2010
pilotex
Full Member

« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012, 20:12:58 »

Io non ho mai visto la Hell's Gate, ma sono stato alcune volte al Ciocco per altri motivi. Ed un mio amico è stato più volte a vedere la gara, sempre con moto al seguito.  bikkittr Secondo me, per come è fatto il Ciocco, e secondo l'opinione del mio amico, senza un mezzo a due ruote non vedi niente, perche i punti dove seguire la gara sono distanti l'uno dall'altro.
Loggato

Gas Gas EC300 2007
moz
Hero Member

« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012, 21:21:19 »

Da quel che mi risulta il ciocco non e' l'erzberg dove le moto sole fanno una brutta fine .....magari vado con il furgone e moto al seguito poi vedo ....grazie :-)
Loggato

ec 300 2010
das
Full Member

« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2012, 22:14:23 »

io son stato l'anno scorso senza moto, ho fatto circa 10km a piedi per spostarmi da un posto all'altro,  in mezzo al fango.
Ti consiglio di andarci con la moto anche perche' durante le pause riesci a farti qualche giro!!!!!!!!!!

ciao

forse ci sono anch'io
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2012, 22:22:52 »

io son stato l'anno scorso senza moto, ho fatto circa 10km a piedi per spostarmi da un posto all'altro,  in mezzo al fango.
Ti consiglio di andarci con la moto anche perche' durante le pause riesci a farti qualche giro!!!!!!!!!!

ciao

forse ci sono anch'io

Se ci sei anche tu magari ci becchiamo....visto che ci sei già  stato sai già  come muoverti da un punto all'altro ....io potrei inseguirti  bikkittr bikkittr....ce la faccio  0risatona.....oh lambrusco e salame ci penso io  ciukk ciao
Loggato

ec 300 2010
moz
Hero Member

« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2012, 23:20:03 »

Be' che dire ...impressionante ...non immaginavo niente di simile ...bellissimo , i punti belli sono tutti comodi e facilmente raggiungibili .
Condivido alcuni video su FB :-)
Loggato

ec 300 2010
das
Full Member

« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2012, 13:03:39 »

IO POI NON SONO RIUSCITO Sad
Loggato
pilotex
Full Member

« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2012, 20:09:03 »

[
Be' che dire ...impressionante ...non immaginavo niente di simile ...bellissimo , i punti belli sono tutti comodi e facilmente raggiungibili .
Ma poi sei andato con la moto? aktion083 o si girava bene anche in auto? Così per l'anno prossimo ci regoliamo...
Loggato

Gas Gas EC300 2007
moz
Hero Member

« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2012, 13:39:04 »

[
Ma poi sei andato con la moto? aktion083 o si girava bene anche in auto? Così per l'anno prossimo ci regoliamo...

Il ciocco e' uno splendido parco giochi tutto raccolto attorno al paddog (o come si scrive) se vai a piedi vedi paddog,hell's pile ,speciale mattino e lagetto , per salamandra e cascata ci sono 2-3km a piedi ma poi i punti belli sono tutti vicino all'asfalto....ben ideato per il pubblico ....io avevo la moto e l'ho usata solo su asfalto per arrivare alla cascata che praticamente casca in strada ahahahaha
Loggato

ec 300 2010
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: