morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-
|
 |
« il: 27 Novembre 2006, 14:25:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2006, 09:45:59 » |
|
morel io e un amico aviamo provato le palline di tenis nella ruota ant e non escherzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maxgas
Newbie
|
 |
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2006, 10:21:16 » |
|
Risultato con le palline da tennis ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2006, 12:12:27 » |
|
a me e al mio amico molto bene poi i costi molto ridoti si le devi montare ricorda de loglire il freno ruota
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
davidelba
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2006, 15:03:49 » |
|
Okkio Ragazzi a queste balls.......  Su SE ci sono in ballo un po di discussioni. Senza scendere in particoiari che non voglio dire pubblicamente, ci sono interessi a spingere il prodotto. a ognuno la scelta, il prezzo è di € 460 per un kit completo necessario per entrambe le gomme....... Io non so casa ne pensate voi, ma forse l'idea di Paco di mettere le palline da tennis è meglio !!!  D.
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2006, 16:12:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2006, 18:52:13 » |
|
io le o montate dunlop e con molta vasalina il mio amico le a proso de un campo di tennis confinante de casa sua e a lui costo 0 a me 30€ piu 4€ de la baselina ensoma con 34 sono aposto per la ruota anteriore solo o visto una palina rota del mio amico in gara ma aveva roto nache la gomma verame provatelo 1 consiglio cisono vari tipi di palline prendete quele piu morvide 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
davidelba
|
 |
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2006, 15:08:24 » |
|
Caro morel Volevo scriverti in pvt ma forse è bene che tutti leggano. Chi vende queste tire balls è un gruppetto di utenti del forum che zitti zitti si sono infilati nelle maglie della rete.... per cui i commenti ottimistici di chi le prova da tempo guarda caso sono gli stessi di chi le vende. Non discuto la reale efficienza del prodotto, mi trovo solo in disappunto con il prezzo a mio avviso esagerato ma non solo in Italia anche altrove dove sono vendute, in USA costano $ 199 a ruota in Italia € 239. ( la differenza di € 80 per ogni ruota, ripetto al cambio usa a non è poco ) In tutti i casi il mio è un giudizio personale, ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede, l'importante essere consapevoli di ciò che si fa. Davide
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2006, 16:42:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bonianski
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2006, 21:11:13 » |
|
guarda elba, io eneralmente non mi infilo in queste discussioni, frequento i forum solo per quanto riguarda gli argomenti tecnici e i mercatini, però sinceramente mi incuriosisce sapere cosa trovi di strano in questa storia delle tyreballs! premettendo che non sono uno di loro, non li conoscevo prima e non li conosco ora, io ho visto solo un gruppo di enduristi che hanno saputo, oltre che divertirsi insieme in mulattiera, mettersi in società e realizzare qualcosa! da quello che ho capito io leggendo su SE queste persone le hanno montate su un anno fa, hanno testato con le loro mani la qualità del prodotto ( cosa che non si può dire di tutti coloro dhe importano pezzi di moto ) e hanno deciso di investirci sopra, peraltro mettendo al corrente tutti della loro identità! capisco se avessero fatto pubblicità nascondendosi dietro un nick e non facendo sapere agli altri che dietro c'erano loro ma cosi la cosa mi sembra onesta! il discorso del prezzo è un'altra questione, nessuno critica la mitas perchè un treno di gomme colorate costa 200 euro, se non si vogliono spendere quei soldi non si comprano! personalmente aspetterò un altro anno, poi se i riscontri degli altri utenti di SE saranno positivi probabilmente farò anche io l'investimento, o forse no! tutto questo solo per chiaccherare, non me ne volere eh! ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Dicembre 2006, 22:45:40 » |
|
bonianski io non o voglia de discutere o fare polemiche ma elba parla con causa conosendo tutto il ensieme de quel sito molto megli di me e credo anche di te come o deto prima il mondo lo muove il € e non arraviarti con me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bonianski
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2006, 15:14:39 » |
|
non mi posso mica arrabbiare con l'ex propietario della mia moto paco, tranquillo si chiacchera e basta! La conferam me l'hai data tu, evidentemente elba sa qualcosa di più di quello che io sono riuscito a capire leggendo su soloenduro! ciao! paco se vuoi rivedere la tua ex moto ti mando due foto di come è ora!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2006, 16:12:41 » |
|
io voglio dire che lui li conose benne non che lui e meso in roba di soldi e cose estrane .. dai mandami un paio di foto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
davidelba
|
 |
« Risposta #13 il: 04 Dicembre 2006, 11:34:17 » |
|
Caro Boniasky Non ci sono assolutamente problemi, puoi scrivere quello che vuoi, il forum è libero e democratico, ognuno dice la sua. Come ho scritto in questo e altri forum, le tire balls sono una novità, qualcuno le usa e si trova bene altri le ritengono inutili, io le ritemgo eccessivamente costose. Il loro prezzo elevato personalemnete non mi convince e non sono interessato all'acquisto !!! Il discorso SE è una cosa un po particolare, non vorrei scendere in particolari, perchè conosco le persone e non voglio fare pubblicità ne positiva ne negativa. Paco aveva capito tutto....  Ciao a tutti  D.
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
|
axel3
|
 |
« Risposta #14 il: 04 Dicembre 2006, 13:34:48 » |
|
Quoto elba, troppo costose, spendo la meta co le mousse!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|