Moto GasGas
25 Maggio 2012, 05:15:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Tire Balls ?  (Letto 2496 volte)
marcogas
Full Member

« Risposta #30 il: 22 Gennaio 2007, 16:08:02 »

ragazzi mi piaceva l'idea delle palline da tennis!! risatona risatona risatona Chi ha provato a parte paco con il post. Huh??? Sarebbe una bella cosa che così si risolve una volta per tutte il problema della camera-mousse. Anche sopratutto nel fatto che comunque avrebbe la stessa manutenzione di una mousse: ogni tanto cambi le palline con quelle nuove!!! ma a che prezzo!!!
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #31 il: 22 Gennaio 2007, 16:24:36 »

aparte me le porta un ragazo in un gg 300 2001 e de molto contento poi sua cugina avita a finco un campo di tenis e per lui gratis a me in un negozio di tenis di fronte a casa 26? ma o preso 8 in piu per riserva RIR bikkittr
Loggato

marcogas
Full Member

« Risposta #32 il: 22 Gennaio 2007, 19:10:03 »

ok paco, ma non dici come ti trovi!!! Le hai solo all'anteriore o anche sul posteriore??? Quante ce ne vanno??? Dai, facci sapere che penso interessi a molti (se non tutti) che usano le muss!!! dubbio dubbio Lo so che ci sono delle palline + o - morbide,si inseriscono nel copertone e basta?? Non ci và un pò di grasso di vasellina??? Dai illiminaci  RIR RIR
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2007, 19:11:36 da marcogas » Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #33 il: 22 Gennaio 2007, 21:49:37 »

dai non pesavo fose cosi interesante il mio amico monta cuelo che li capita ma io magari sono un po piu pignolo e monto le dunlop prendo le medie e le morvide e vai faciendo il intervalo morbida media io le monto con vaselina de la farmacia 4€ mezo kilo  devi vedere la facia del farmacista dietro mousse ma estavo pensando di prendere una mousse vecchia e tagliarla a meita e metere una camara ma e solo una idea domani meto le foto
Loggato

marcogas
Full Member

« Risposta #34 il: 22 Gennaio 2007, 22:01:38 »

oh ok!! Così possiamo capirci qualcosa!!! Scherzo!!!! hands5 hands5 Ma ti volevo chiedere come convive il pelo delle palline con la vasellina??? Ti credo infatti che ce voglia una bidone!!! Dai posta le foto!! Ciuao
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2007, 11:19:35 »

ok prima de tutto la gomma e 90/90/21 le paline 29 vaselina o volonta mi racomando de la farmacia cosi sono mese questo e il posto de una singola palina   una palina dopo aver finito tre gomme anteriori come podete vedere rimane piu larga con le tenis balls a paragone de camera e mousse comuncue la guida e un po diversa ma per me devreti provare a montare tutte le paline morvide  avevo dimenticato il laso montato il freno de la gomma ma anche con la mousse poi vedrete voi  sarcastic13 bikkittr
Loggato

morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2007, 12:00:54 »

Interessante questa cosa delle palline da tennis ,ma le hai messe anche al posteriore ? Inoltre come pressione la gomma come risulta , ? e sulle mulattiere come si comporta ?  ciao
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
paco104
Full Member

« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2007, 12:11:41 »

ne le mulatiere non trovo diferenzia penso sia piu meno a un 1k di presione la diferenda e in frenata molto migliore .dietro visto la mesura ridota de le paline non cio provato okkei
Loggato

morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #38 il: 23 Gennaio 2007, 12:21:27 »

Forse dietri si potrebbe far cosi : sventrare una camera d 'aria di quelle da 4 mm di spessore inserirla nel copertone e pio metterci le palline da tennis . In questo modo forse non risulterebbero più troppo piccole rispetto al copertone posteriore .  fragend013
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
Piantato cronico
Full Member

« Risposta #39 il: 23 Gennaio 2007, 13:12:22 »

Le palle da tennis!!!!!!!! Non ci credo!!!!!!!!!! rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #40 il: 23 Gennaio 2007, 14:42:16 »

bo secondo me sere meglio farlo con una mousse vecchia :x Piantato cronico per che non ci credi
Loggato

Piantato cronico
Full Member

« Risposta #41 il: 23 Gennaio 2007, 17:47:38 »

Non è che non ci credo ... mi fa troppo ridere!!! Ogni volta che ci penso ... anche oggi a pranzo, sono scoppiato a sghignazzare per conto mio! rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #42 il: 23 Gennaio 2007, 18:13:51 »

haah vole dire che chi te avra visto pensara che sei pazo o  ciukk 0amicizia vedrai che ci provi pure tu RIR
Loggato

marcogas
Full Member

« Risposta #43 il: 27 Gennaio 2007, 10:15:23 »

quoto morel!! Per il post. come si potrebbe fare??? L'idea non sarebbe male della camera con dentro le palline... bisognerebbe provare... Paco: tu non le hai provate al post?Huh? fuoridi
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #44 il: 27 Gennaio 2007, 13:04:10 »

al post sono tropo picole
Loggato

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a: