Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 10:45:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: infiltrazioni nel carter statore  (Letto 1204 volte)
wappo
Newbie
*

« Risposta #15 il: 08 Novembre 2009, 17:52:34 »

puo essere che un infiltrazione di acqua porti anche al malfunzionamente delle luci??

scusate se riesumo il topic  eclipsee_Victoria
Loggato

Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #16 il: 08 Novembre 2009, 18:17:45 »

puo essere che un infiltrazione di acqua porti anche al malfunzionamente delle luci??

scusate se riesumo il topic  eclipsee_Victoria

Penso ke se si persevera nel non farle la manutenzione potrebbe dare quel problema
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #17 il: 09 Novembre 2009, 13:06:28 »

Smiley Non è un problema di manutenzione, me le idropulitrici hanno una pressione che và ben oltre gli agenti atmosferici. Puntare il getto d'acqua da distanza molto ravvicinata su parti elettriche, snodi, cuscinetti etc., può portare ad infiltrazioni poco gradite.
L'impianto d'accensione può essere sensibile all'acqua, sarebbe buona norma, prima di riaccendere la moto dopo in lavaggio, lasciarla "scolare" un pochino ed aprire, per controllare eventuali infiltrazioni, il coperchio dell'accensione.
 Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
« Ultima modifica: 10 Novembre 2009, 23:43:45 da dakota » Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #18 il: 21 Aprile 2010, 10:10:07 »

In merito al problema di infiltrazione nel carter accensione, io vi posso dare una mia soluzione: prima di tutto su una superficie piana e con della carta vetrata fine portate il piano di appoggio "pari" ovvero usate il carter in plastica come tampone e la carta vetrata come piano di scorrimento senza esagerare, guarnizione nuova da incollare con silicone trasparente al carter in plastica ed infine un'altra lieve spennellata di silicone sul carter motore in alluminio e chiudete il tutto.... dopo un anno di gare e guadi ho trovato tutto bello lindo ed asciutto....  RIR
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: