|
davidelba
|
 |
« il: 17 Maggio 2006, 17:55:51 » |
|
Fabio ha provveduto a mettere una photo gallery, molto bella, dove si possono inserire le foto dare un giudizio, scrivere uno o più commenti,rispondere ai commenti ridere e scherzare. Per accedervi andate alla pagina principale del sito www.motogasgas.com, vi registrate e da li è semplice. io ho messo qualche fotina, ce ne anche una mia personale...è un bel modo per conoscersi visivamente...che ne dite  Ci VEDIAMO allora nella photo gallery  Davide
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
brixmtb
Jr. Member

|
 |
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2006, 10:29:12 » |
|
non riesco ad entrare nella photo gallery, ma utente e pw sn gli stessi del forum?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
davidelba
|
 |
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2006, 00:27:43 » |
|
Dipende come ti sei registrato.....possono essere diversi.  D-
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
Red
Jr. Member

GG300S.D.2010-XT600Z86
|
 |
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006, 12:54:07 » |
|
 Davide, avrei visto con piacere le foto e le altre cose che tu hai citato riguardo photo gallery , ma come brixmtb, non riesco ad entrarci. Il problema è che si blocca, eppure sono registrato da tempo! digito Nick e Password corretti, ma continua a ripetremi che il login è fallito e se la pagina non dovesse caricarsi in automatico, clicca qui. Io clicco "QUI"  ma non succede nulla  Red
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Novembre 2006, 13:00:49 da Red »
|
Loggato
|
|
|
|
|
davidelba
|
 |
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2006, 15:37:52 » |
|
Io per caricarmi nel sito, uso un'altro nick e la stessa password prova a registrarti nel sito come red magari scritto in maiuscolo e utilizza la stessa password......
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2006, 19:18:53 » |
|
non riesco ad entrare nella photo gallery, ma utente e pw sn gli stessi del forum?
No! Puoi anche registrarti con gli stessi login/password che utilizzi gia' qua ma "di serie" non sei ancora registrato nel portale con la gallery... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2006, 19:20:39 » |
|
 Davide, avrei visto con piacere le foto e le altre cose che tu hai citato riguardo photo gallery , ma come brixmtb, non riesco ad entrarci. Il problema è che si blocca, eppure sono registrato da tempo! digito Nick e Password corretti, ma continua a ripetremi che il login è fallito e se la pagina non dovesse caricarsi in automatico, clicca qui. Io clicco "QUI"  ma non succede nulla  Red Ciao Red! Sei sicuro al 100% di esserti registrato "anche" x la gallery?  Se confermi posso verificare subito (hai utilizzato la stessa email che usi col forum?) Ciao, fammi sapere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Red
Jr. Member

GG300S.D.2010-XT600Z86
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2006, 20:06:27 » |
|
Ciao Fabione, come dici tu ho riprovato a riscrivere il tutto ma senza successo  (e poi non è che c'è da scrivere chissà quale poema!),  Tutto non va oltre la dicitura: "login è fallito e se la pagina non dovesse caricarsi in automatico, clicca qui."  ke dire, a questo punto sarò io impedito!!!  Red.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2006, 23:29:08 » |
|
Ciao Fabione, come dici tu ho riprovato a riscrivere il tutto ma senza successo  (e poi non è che c'è da scrivere chissà quale poema!),  Tutto non va oltre la dicitura: "login è fallito e se la pagina non dovesse caricarsi in automatico, clicca qui."  ke dire, a questo punto sarò io impedito!!!  Red. tutto a posto!  Il tuo account non era ancora attivo, forse il sistema non aveva inviato la mail per la riconferma, boh?  Di fatto adesso dovrebbe esser OK, prova ancora e vedrai! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Red
Jr. Member

GG300S.D.2010-XT600Z86
|
 |
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2006, 00:11:28 » |
|
 Fabio, grazie, ora tutto ok  belle foto e bei posti, appena riesco a rimpicciolire il formato delle foto che ho, te ne invio un pò anch'io. Buona  e  a tutti, Red
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #10 il: 16 Dicembre 2006, 22:58:15 » |
|
..."PUCCIOPPO"...installero' una nuova Gallery (la precedente si é rovinata col crash del mese scorso...  ) ma spero che sara' ancora piu' facile da usare e migliore come funzioni...LAVORI IN CORSO...!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #13 il: 31 Dicembre 2006, 02:09:32 » |
|
...ho attivato una mostra di foto molto potente (suddivisa in varie gallerie personalizzabili) ma anche un po' difficilina all'inizio...la potete trovare qua http://www.motogasgas.com/gallery/main.php e dovete re-iscrivervi con nome-utente e password (a vs scelta ma consiglio lo stesso nome usato nel forum...) per poter inserire le foto. Poi mettero' la galleria nella pagina iniziale di Motogasgas 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sabinen
Jr. Member

|
 |
« Risposta #14 il: 31 Dicembre 2006, 13:24:12 » |
|
fatto aspetto la registrazione poi mi metto in galleria. sabinen p.s. grazie wm !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|