Moto GasGas
25 Maggio 2012, 05:30:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: prova 450 07  (Letto 731 volte)
mikygas
Jr. Member
**

« il: 17 Dicembre 2006, 17:42:54 »

oggi ho provato la nuova gas 450, niente da dire una bella moto. sensazioni : moto molto stretta tra le ginocchia, piu bassa e manegevole gran motore forse un po troppo freno motore ( pero in certi casi aiuta) lo potuta provare solo in discesa con la pioggia quindi non ho potuto dare troppo gas.  giudizio ( forse perchè sono un 4tempista convinto) ma mi è piaciuta molto arf quasi quasi cambio il mio 300 06 per il 450 07
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2006, 15:57:30 »

Sicuramente il nuovo 450 deve essere un bel motore....... okkei
Se non ti trovi al 100 % con il 2t, puoi farci un pensierino soddisfatto

ciao D.
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2007, 01:00:39 »

Ne stanno parlando un gran bene di questa moto, dicono che non abbia ninete a che fare con le vecchie 4T  di Girona!
Pare però che non brilli di tanta potenza e copia, infatti per dar vita a questo ci sono diverse configuarazioni che le concessionarie sono pronte a darti, però decade la garanzia in questo caso.
Loggato

GAStefano
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2007, 00:53:53 »

roby... ma scrivi su motocross?    prrr
Loggato

www.rebechinrt.it
video foto e molto altro sull'enduro a trieste e dintorni
ufo
Full Member

« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2007, 08:10:18 »

MMMMMMMMM????Per i 4t di oggi credo che le vere uniche affidabili siano solo le ktm nonostante che pecchino di forke e che possano piacere o meno, dal mio meccanico ho notato che ne entrano veramente poche rispetto alle jap, che sono troppo compresse e spinte.
Loggato

Skipe   aurelio.n
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2007, 10:09:10 »

MMMMMMMMM????Per i 4t di oggi credo che le vere uniche affidabili siano solo le ktm nonostante che pecchino di forke e che possano piacere o meno, dal mio meccanico ho notato che ne entrano veramente poche rispetto alle jap, che sono troppo compresse e spinte.

Ufo io ho esattamente sotto agli occhi l 'opposta esperienza ; il mio mekka mi dice sempre a riguardo dei 4T di fidarmi solo delle jap e di evitare le ktm e da lui in officina ti assicuro che si vedono 5 ktm ed una yamaha in riparazione  ciao
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
davidelba
Hero Member

« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2007, 10:43:03 »

Ufo io ho esattamente sotto agli occhi l 'opposta esperienza ; il mio mekka mi dice sempre a riguardo dei 4T di fidarmi solo delle jap e di evitare le ktm e da lui in officina ti assicuro che si vedono 5 ktm ed una yamaha in riparazione  ciao

C'è però da dire che di Kappa ce ne sono 10 volte di più che yamaha....
Sul motore sono daccordo con Ufo quello kappa monoalbero è buono.

A livello affidabilità i nuovi GG vanno piuttosto bene ( notizia ufficiale GG Italia ) 2005 e 2006 esenti da rotture meccaniche.
Poi qualche noia ci sarà stata sicuramente, ma credo che sia normale: il modo e le condizioni in cui vengono usatre questa moto è davvero estremo per tutta la componentistica.

ciao 
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2007, 12:33:39 »

Sinceramente se si parla di affidabilità tra Yamaha e KTM sono straconvinto che yamaha sia nettamente superiore ( vi siete dimenticati del dado che teneva un ingranaggio della catena di distribuzione che si allantava dopo poche ore di utilizzo sulla 400 ? ) per quanto invece riguarda la nuova Gas Gas 450 dalla prova fatta questo mese da MF se ne parla molto bene , come affidabilità invece penso sia un po presto per poter dire qualche cosa .  ciao
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2007, 03:16:42 »

roby... ma scrivi su motocross?    prrr

Magari !
Il fatto è che per raggiungere una certa affidabilità è normale abbassare i regimi di giri e le prestazioni, quindi se vuoi la moto da fettucciato devi spingerla e quindi a sua volta ne risente tutto il resto, quindi addio garanzia !

I ktm 4T sono i più affidabili ?
E' tutta una questione di utilizzo e manutenzione, perché se alle Jap ogni tot d' ore che viene richiesta l' adeguata manutenzione penso che in fatto di affidabilità faccia scuola.
A volte si tratta di sfiga con i motori, io conosco gente che trascura le moto e non rompe mai e gente che dopo 2 ore di utilizzo gli cambio olio e il resto e ha fatto danni su danni....
C'è anche da pensare che  i motori enduro di Honda, Suzuki e Kawasaki sono motori da cross spinti al massimo, mentre la Yamaha monta testata, rapporti e altro diverso dal YZF sul WR. Il motore Yamaha è più longevo a differenza delle altre tre nazionali.
Il fatto è che stiamo ancora a farci molte seghe mentali e molte volte si parla per simpatia o antipatia di un marchio.  aktion060
Io per ora se dovrei acquistare un 4T (mai!) non acquisterei di certo una Gas Gas, mi sa ancora di moto tozza e pesante. Per il 2 tempi non avrei dubbi !
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: