Moto GasGas
25 Maggio 2012, 05:42:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Non nevica......è calduccio...il terreno è umido...cosa aspettiamo??  (Letto 521 volte)
ballynen
Newbie
*

« il: 02 Gennaio 2007, 23:52:38 »

Ciao a tutti,
non so quanti di voi siano ...a tiro di schioppo, ma come  premesso nel titolo, almeno quì in toscana la situazione è ottima, il terreno è umido al punto giusto , e soprattutto...non è per niente freddo !  Io non sono di quelli che mettono la moto in letargo in inverno, qui a Firenze la situazione non è mai troppo rigida da non poter girare, ma quest'anno mi sembra di essere ancora in ottobre!  in effetti qualche giornata fredda s'è vista, come a Pomino , ma sono state di più le giornate in cui si è potuto girare in gilet.
Dopo queste amene considerazioni, lancio un invito : se qualcuno vuole farsi il primo giro dell'anno batta un colpo . Io normalmente vado sul Montalbano, il giro è 80/90 km,  0 asfalto, difficoltà media , bei tratti da guidare, quasi niente strada sterrata. Insomma un discreto mix. Il passo è medio.
al limite posso anche muovermi io .......parliamone.

un saluto 
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: