Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 20:27:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 7 Maggio prova Camp. Ligure A San Bartolomeo (IM)  (Letto 1050 volte)
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« il: 03 Maggio 2006, 15:05:51 »

il 7 Maggio a San Bartolomeo al Mare (IM) ci sara' la prova del Regionale di Enduro (parteciperanno i ns. Francis n.305  e forse Sed n.705...) . Io dato che ho ancora febbre-bronchite & Co.  testata penso che da buon "convalescente"  aktion082 non usciro' in moto ma andro' a vedere la gara: viene qualcun'altro?  anneflappie_ha
(DISTANZE delle localita' + vicine: da SV 63Km,  da GE 108 Km, da SP 208Km,  da MI 231 Km,  da TO 181 Km, da CN 119 Km, dal mio garage 5 Km... Dentistrettiaktion083
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 04 Maggio 2006, 11:58:33 »

La domenica mattina penso di esserci con mio figlio a vedere un pò di fettucciato e zona partenza.

Presente al 90% con K 640 Adventure (riconoscibile con adesivi www.motoeavventura.it)

Se mi vedi fammi un fischio...... sarà un piacere conoscerti.  Wink

Giorgio
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 04 Maggio 2006, 13:18:45 »

La domenica mattina penso di esserci con mio figlio a vedere un pò di fettucciato e zona partenza.

Presente al 90% con K 640 Adventure (riconoscibile con adesivi www.motoeavventura.it)

Se mi vedi fammi un fischio...... sarà un piacere conoscerti.  Wink

Giorgio

Ciao Giorgio! Si penso di esserci anch'io alla mattina e mi sono marcato il cell. di AUG (del MC IM credo...) perche' appena arrivato mi faccio dire dove sono i passaggi interessanti da riprendere (ma se li sai anche te allora non serve Wink ) Ti mando un mess. pvt. col mio cellulare almeno se poi mi passi il tuo appena arrivo ti chiamo, ciao! F. ciao PS: io verro' con LEI... :arf (FOTO SOTTO) : ma cos'hai capito??!!! dubbio Intendevo solo LA MOTO (XT 600) !!! bikkittr soddisfatto
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #3 il: 04 Maggio 2006, 16:43:51 »

A seguito cortese richiesta  dubbio di Aug ti informo che domenica mattina sarò presente in zona partenza con un piccolo "stand" di motoeavventura....... tanto per fare un pò di "cinema"  RIR per cui ci troveremo senz'altro.

Sembra che ci saranno parecchi espositori del settore moto e questo in quanto espressamente richiesto dal comune (!) di San Bartolomeo al Mare....... era ora che qualche comune si sensibilizzasse un pò sull'enduro  hands5

Appuntamento quindi a domenica per tutti i presenti

P.S.: Se poi vuoi portare pure Luisa.......  lalunuda sarà davvero un doppio piacere !!!  Wink soddisfatto ciao
« Ultima modifica: 04 Maggio 2006, 16:46:06 da Artista » Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #4 il: 04 Maggio 2006, 20:59:56 »

A seguito cortese richiesta  dubbio di Aug ti informo che domenica mattina sarò presente in zona partenza con un piccolo "stand" di motoeavventura....... tanto per fare un pò di "cinema"  RIR per cui ci troveremo senz'altro.

Sembra che ci saranno parecchi espositori del settore moto e questo in quanto espressamente richiesto dal comune (!) di San Bartolomeo al Mare....... era ora che qualche comune si sensibilizzasse un pò sull'enduro  hands5

Appuntamento quindi a domenica per tutti i presenti

P.S.: Se poi vuoi portare pure Luisa.......  lalunuda sarà davvero un doppio piacere !!!  Wink soddisfatto ciao
...Beh' complimenti alla Giunta del Comune allora! hands5 Putroppo potrei portami dietro solo qualche PAZZO saas saas saas ma non la Lu accidenti che é a MI adesso... nonono ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: