Fabio ! Occhio a non "mollarla" troppo....va bene nel brutto ma appena fai uno sterrato un po veloce, ti sempra di stare in sella a un canguro....

Se fai solo sentieri da trial va bene morbidissima, appena aumenti l'andatura diventa difficile.
ciao

Hello'!

No, direi che "dietro" ci dovremmo essere (adesso riesco anche a "zampare" a dovere nel difficile...e meno male!!!

) e ad occhio anche davanti ma come dicevo mi "torna" ancora un "pelino" troppo veloce la forcella...ma siamo mooolto vicini all' "OK". Forse dietro posso ancora tornare sui miei passi di 1 giro di ghiera (indurendo quindi...) dato che per errore...

chiudevo il registro di compressione pensando che fosse l'estensione (che casinaro sono quando salgo in sella!!!

) e non mi riuscivo a capacitare dei risultati

... ETTECREDO!!!

. In ogni caso il mio massimo divertimento é sempre nei tratti molto difficili, angusti, trialistici (dove ho anche maggiori lacune e necessita' di migliorare...ma anche le maggiori soddisfazioni quando ci riesco!) e quindi é giusto che la mia GG sia messa a punto "miratamente" per rendere bene in quei tratti

. Nel veloce in effetti mi interessa meno per cui se anche si scomponesse un po' "amen", non posso pretendere di avere tutto!