Moto GasGas
25 Maggio 2012, 05:56:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: KTM EXC 250 2003  (Letto 789 volte)
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« il: 06 Gennaio 2007, 21:53:30 »

...ho fatto 2/3 Km sul K 250 di Emanuele oggi. La sua NON é di serie: marmitta del cross, manubrio con risers, forcelle preparate, ecc. Provandola mi sono stupito che fosse tanto dolce ma potente per un 250 (ma se la fate andare proprio sotto-sotto-sotto...tende un po' piu' a bagnare la candela del GG 300...) ma le cose che mi hanno lasciato piu' sorpreso sono state la facilissima "guidabilita'" nello stetto ed il fatto che io non avvertissi tutti sti grandissimi difetti del PDS fragend013 Non ero in mulattiera ma su sterratoni con dossi veloci e facili, é vero, ma il PDS a me non dava tanto "disturbo". Invece la maggiore facilita' ad inserire le curve e metter l'anteriore dove si vuole l'ho avvertita quasi subito. Una volta sceso dal K mi sono trovato meglio sulla mia GG ma a livello di maneggevolezza a me sto K é parso molto valido... ciao
Loggato
Piantato cronico
Full Member

« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2007, 22:02:15 »

Mah .. se ne vendono così tanti di quei K significa che proprio schifo non fanno.
A me non piacciono d'estetica e li trovo dimensionalmente piuttosto imponenti!
Loggato
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2007, 13:51:45 »

Wm , sinceramente se dovessi cambiare la tua un pensierino ad un K ce lo faresti ?  dubbio
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2007, 16:59:56 »

Wm , sinceramente se dovessi cambiare la tua un pensierino ad un K ce lo faresti ?  dubbio
...sinceramente prima di cambiarla vorrei provare meglio tutte le "candidate", K incluse. Ho provato un 250 quindi il motore non é direttamente paragonabile (meno coppia ma forse piu' CV in alto della mia 300) e per me preferisco il 300 GG che é piu' "trattorino" del K 250 e che quindi ti permette di andare anche piano e piu' a lungo senza problemi. In liguria abbiamo molti percorsi davvero tortuosi e secondo me il K in questi spazi angusti é piu' a suo agio della GG, pare di poter girare in un fazzoletto, anche con la GG ci giri ma a me pare meno a suo agio nello strettissimo...queste le mie personali impressioni, poi  magari a te non sembra la stessa cosa... fragend013 ciao
Loggato
sabinen
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2007, 20:11:00 »

ciao Fabio
la maneggevolezza dei K e' proverbiale
ma forse a scapito della stabilita' sulle buche,sul veloce e soprattutto in discesa.
Lo hai provato in queste condizioni?

Gia' che ci sei prova le GG 2007, secondo me hanno migliorato la loro
guidabilita' proprio in questo senso.

(non vorrei mai che tu abbandonassi questo forum per aprirne uno dedicato ai K !!! )

sabinen
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2007, 20:22:04 »

ciao Fabio
la maneggevolezza dei K e' proverbiale
ma forse a scapito della stabilita' sulle buche,sul veloce e soprattutto in discesa.
Lo hai provato in queste condizioni?

Gia' che ci sei prova le GG 2007, secondo me hanno migliorato la loro
guidabilita' proprio in questo senso.

(non vorrei mai che tu abbandonassi questo forum per aprirne uno dedicato ai K !!! )

sabinen
Ciao Sabino! Si ho provato anche in discesa ma "moderata" ma non discese del tipo "chiappe sul parafango" per capirci, buche non ce n'erano  molte (e anche poco profonde...), sul velocissimo non ho provato nel senso che al piu' avro' raggiunto 50 Kmh, forse dovrei provarlo anche nelle condizioni che dici tu... Appena avro' occasione provero' volentieri la GG 07 ma di questa moto (GG 07) mi spaventa la culla del telaio un po' bassina... ciao
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2007, 01:03:15 »

dubbio
fabio dici che la culla del telaio del GG 07 sia più bassa delle precedenti ?
Ma non hanno lavorato sul telaio in direzione del serbatoio e sella per farla di ben 3 cm più bassa? dubbio
Loggato

Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2007, 18:13:43 »

dubbio
fabio dici che la culla del telaio del GG 07 sia più bassa delle precedenti ?
Ma non hanno lavorato sul telaio in direzione del serbatoio e sella per farla di ben 3 cm più bassa? dubbio
...non sapevo neppure che la 07 fosse + bassa come "seduta" del pilota...solo che alcuni che l'hanno avuta/provata dicono che sia piu' bassa di culla...io non ha ancora avuto questo "onore".... fragend013 ciao
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2007, 23:01:18 »

Io pensavo di sella !
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: