Week-end pieno!
sabato: alla cava di Vienna (enorme!)
domenica: campo mx in Ungheria
sabato decisamente interessante...pure illegale...il mio mentore istruttore carogna nonche´ coinquilino, mi ha portato a fare un po´ di enduro "estremo"..per me s´intende!
- rampino: non rapidissimo ma senza rincorsa: 2 ribaltamenti e 2 successi...(bastava alzarsi bene sulle pedane...

)
- montagna di sabbia da fare in discesa: Terrore totale. moto che s´inabissa al di sotto e tu che la segui in stato di semi-incoscenza.
- ovale per imparare a fare le curve in appoggio su sabbia/ghiaia: decisamente bastarda ma che bello

!
- per finire.... rampone veloce e ripido in 2a: 2 accasciamenti e ben 3 successi.

A seguire discesa con ruota posteriore bloccata in scarroccio...
Tra un gioco e l´altro collegamento su stradine sterrate/asfalto da fare a palla...bellissimo viaggiare con le gambe distese sui radiatori...
Oggi invece altro amico collega con KTM 540! (in realta´mi dice che lousa al 20% chesseno´ s´ammazza!), mi ha portato appunto in Hungary su pistino fatto di numerosi salti facili dove veramente puoi imparare senza patemi di decollo indesiderato. Dopo una diecina di giri pero´ la pista e´diventata un lago causa pioggione da est-europeo...qui il fango diventa U-HU la famigerata colla col filo!
Sul finire e´ arrivato un suo amico che lavora in KTM...che voleva provare il 450 bialbero
la moto va troppo ma e´ bellissimo anche andare in sottocoppia...

ciao ciao ciaoooo