Moto GasGas
25 Maggio 2012, 06:01:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: primi km con il TM  (Letto 455 volte)
andrea76
Newbie
*

« il: 22 Maggio 2006, 14:36:47 »

Un saluto a tutti i gasgassoni..
Iero ho fatto i primi 80 km con il tm 450 nuovo di pacca.
Oggi ho un sorriso da cavallo data la contentezza.Ho anche un bel livido sulla coscia sn, dato che la motina mi ha dato subito talmente confidenza che le ho trovato subito il limite, peccato che in questo periodo il terreno sia particolarmente duro.
Motore: tanto ma non brusco,forse è il caso di cambiare il silenziatore xchè il Giannelli è pieno e con due camere separate.Strozza troppo i bassi.
ciclistica:che dire se non che non avevo mai provato di meglio.
sospensioni: da trovare ancora il giusto setting, ma queste paioli lavorano davvero bene.

comunque la moto dà più sicurezza guidandola allegra che passeggiando. Dove la metti sta, ovviamente entro certi limiti fisici che solo certi manici superano.Ma non è il mio caso.
Loggato
andrea76
Newbie
*

« Risposta #1 il: 22 Maggio 2006, 14:42:50 »

Ve la meno con questo TM xchè avevo valutato un gasgas 450, x cui dove potevo avere un riscontro migliore se non qui?
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #2 il: 22 Maggio 2006, 17:43:27 »

Sono felice  per la tua scelta....non posso aggiungere altro, visto che Tm non la conosco e non ne ho mai nemmeno provata una.
Se ti trovi bene da subito, vuol dire che hai trovato la tua moto.....

Buon divertimento

Davide
« Ultima modifica: 17 Giugno 2006, 00:02:39 da ELBA 69 » Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Fabio F
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 22 Maggio 2006, 18:58:55 »

Ve la meno con questo TM xchè avevo valutato un gasgas 450, x cui dove potevo avere un riscontro migliore se non qui?

Come la Gas Gas 450 (che possiedo), la TM è una moto per gente che AMA l'enduro a differenza di chi abbassa la testa e fa scegliere la massa; queste sono decisioni scaturite da passione e competenza.

Loggato
zigio´
Newbie
*

« Risposta #4 il: 24 Maggio 2006, 17:20:17 »

Bravo Andrea!!

La TM mi ha sempre fatto sbavare fin adi tempi di "Tutte le moto del mondo 1986" almanacco in cui c´erano le bellissime TM 2T rosse...

Oltretutto su Motocross parlano benissimio del 450 a confronto con Husky e Aprilia

magari un giorno un bel TM 250 4t...

ciao!

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: