Moto GasGas
25 Maggio 2012, 06:07:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: FOLIGNO CON LA GASGAS 450  (Letto 454 volte)
maki
Newbie
*

« il: 22 Maggio 2006, 16:08:08 »

primo rally dell'anno con la gasgas 450 fse .
moto fantastica.
dunque, sabato verifiche con fonometrica, du palle, sera cena a foligno in ristorante dal nome che è tutto un programma " ristorante del cavagliere che non c'è" e dormitona sul furgone atrezzato da dormitorio.
mattina, montato il road book sul trip e ballacche e attesa per la partenza alle 10,26.
pronti , via , prova speciale . linea da 14 km tutta navigata. sarà stata l'agitazione o il fatto che il p.s. all'inizio mi ha colto con la mente appisolata ho centrato una pianta con danni alla strumentazione e perdita di un minuto abbondante.
per fortuna il danno è stato riparato al primo c.o. così son potuto proseguire senza altri problemi. in totale 143 km con due linee ed un fettuciato da 1,34 secondi.

la mia bellissima moto fse450 è stata fantastica.
non un problema, un mancamento,un segno di stanchezza.

telaio fantastico, maneggevole nei pezzi tortuosi ma stabile nei punti veloci, un motore con una erogazione meravigliosa .

alla prossima

dimenticavo è stata la mia seconda uscita con questa moto, non mi sono mai trovato così bene. perfetta tutto al posto giusto. molto più maneggevole di un honda  e meno ballerina di un ktm ...............un sogno
Loggato
Fabio F
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 22 Maggio 2006, 18:56:13 »

Confermo le tue opinioni, da gennaio con la mia FSE 2006, mi sto togliendo molte soddisfazioni ...
Il motore è infinito, forse unica pecca, un po' cattivello sul viscido.

Loggato
maki
Newbie
*

« Risposta #2 il: 22 Maggio 2006, 19:21:43 »

l'unica pecca, se si può chiamare pecca, è il rumore del motore.
non dello scarico, che è ok, ma proprio della meccanica .

a sentirlo sembra che si stia smontando.ma gira come un violino.

e poi che bello non dover aprire e chiudere il rubinetto della benza.
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #3 il: 23 Maggio 2006, 12:52:35 »

Ragazzi non fatemi venire voglia di 450, che mia moglia questa volta mi ammazza Bash Bash Bash
Dopo averle fatto una testa come un pallone per cambiarla con il 300, gli ho promesso che questa me la faccio durare per parecchio tempo.........ma se voi mi stuzzicate in quewsto modo................

Il 450 è una moto che ha bisogno di spazio, allora è fantastica !
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #4 il: 23 Maggio 2006, 18:39:10 »

Ragazzi non fatemi venire voglia di 450, che mia moglia questa volta mi ammazza Bash Bash Bash
Dopo averle fatto una testa come un pallone per cambiarla con il 300, gli ho promesso che questa me la faccio durare per parecchio tempo.........ma se voi mi stuzzicate in quewsto modo................

Il 450 è una moto che ha bisogno di spazio, allora è fantastica !

...sono sicuro che vada bene la FSE ma...per la prima volta domenica scorsa con Bulldog che ha la FSE (non la 2006 pero'...) non l'ho "invidiato"! Di solito acadeva che gli invidiavo la trazione e la linearita'...adesso che nella mia 300 le sospensioni vanno meglio e riesco anch'io a "scaricare" a terra la propulsione del motore non lo "invidio" piu'...anzi nei pezzi piu' difficili di domenica ho goduto con la mia 300 piu' leggera e che non si é mai spenta a differenza della sua FSE...magari in tratti piu' lunghi, spaziosi e veloci la 450 4T é ancora la regina incontrastata ma nel tecnico/difficile/lento/tortuoso io preferisco ancora la 300 2T... soddisfatto ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: