Moto GasGas
25 Maggio 2012, 06:09:13
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
Home
Help
Login
Registrati
Moto GasGas
>
Chiacchierando
>
Joe's Bar
> Topic:
HO MALE OVUNQUE: HOI-HOI-HOI...MA...CHE BEEEELLOOOO!!!!
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: HO MALE OVUNQUE: HOI-HOI-HOI...MA...CHE BEEEELLOOOO!!!! (Letto 362 volte)
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member
ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600
«
il:
22 Maggio 2006, 21:41:22 »
...ieri mattina alle 9.45 siamo partiti da Feglino (SV) Bulldog (GG FSE 450) Max (WRF 400) e me (GG 300), dopo 3 (!!!) minuti eravamo gia' a "scaldarci" nel tratto noto come "La Speciale" (il nome spiega gia' tutto...), dopo quello eravamo nella "La Pietraia" (vedere anche le foto sotto... ) a iniziare le salite (...e stavolta non mi sono MAI fermato, fatta tutta d'un fiato!!!
) e questo era solo "l'antipasto"...
. Dopo un'oretta (o piu'...) eravamo all'attacco della prima "downhill" a rovescio salendo dalla simpatica "Roccia Orrida" dove, paura a parte, siamo saliti tutti e tre come dei caprioli!
poi alcuni simpatici ma facili sentieri e a conclusione della parte "tecnica" eccoci a fare il "downhill" della Ex-Base-NATO ma sempre a "rovescio" (in salita!) dove siamo saliti tutti bene nonostante alcune difficolta' tecniche (e "psicologiche"...
), la cosa piu' impressionante erano alcune ripide e brevi (15 metri) discese seguite da ripidissme salite della stessa lunghezza MA...con curve poste in contro-pendenza alle sommita': se mollavi troppo il gas "cadevi" con la moto all'interno della curva
per cui dovevi SEMPRE tenere un filo di gas con la frizione e non perdere mai troppa velocita' per vincere la forza di gravita': un'esperienza da fare!
Poi ci siamo rilassati con una focaccia calda a Osiglia e vari sterratoni (e fangoni) abbastanza veloci sino alle 16.00...tutto perfetto...solo che oggi ho TUTTI i muscoli del corpo doloranti, HOI-HOI-HOI!!!
Loggato
Pagine: [
1
]
Stampa
Moto GasGas
>
Chiacchierando
>
Joe's Bar
> Topic:
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Chiacchierando
-----------------------------
=> La Stampa ha scritto..
=> Mi presento...
=> Joe's Bar
=> Regolarità
=> Quando usciamo?