Moto GasGas
07 Febbraio 2012, 01:28:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Enduro a Gallicano/Zagarolo/Palestrina  (Letto 795 volte)
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« il: 10 Gennaio 2007, 22:50:00 »

Ciao ragazzi cercavo qualcuno (anke non gasgasista, non sono razzista  Grin) ke possa farci fare un giro un fine settimana in zone come da oggetto. Pranzo cena e bevande tutto incluso per la guida  Grin Grin Grin
Soprattutto bevande  Huh?
mmgg636@yahoo.it 347-7129812
Grazie
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
RAFFA69
Newbie
*

« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2007, 12:59:06 »

Ciao marchì io sto a Palestrina  RIR RIR RIR come mai conosci ste zone? Cmq ho preso il tuo numero quanto prima si fa una uscita insieme  bikkittr bikkittr bikkittr bikkittr
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2007, 21:36:34 »

Il prob è ke non le conosco quelle parti  Grin
Sono di Roma ma mio padre è di Gallicano e quindi ho casa li, però io vivo a Verona  Cry
Volevo venire con 4 amici a fare un fine settimana full immersion di vino e tassello  Huh? solo ke come ti dicevo nonostante siano 33 anni ke vado a Gallicano non ci ho mai fatto enduro.
Se riuscissi a trovare un volenteroso ke ci porti in giro un paio di gg saremmo felicissimi di offrire cenone e bibite a volontà
Ho contattato anke il MC di Palestrina per vedere se qualcuno possa farci fare una bella escursione.
Vorremmo fare venerdi sera gran cena, sabato uscita da circa 120 Km in giornata, domenica mattina uscita di una 80ina di Km e poi il pomeriggio ripartire per Verona. Questo in linea di massima.....
Se puoi fammi sapere, magari se conosci qualcuno interessato.....grazie mille

Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
RAFFA69
Newbie
*

« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2007, 21:43:53 »

Marchi' domani ti telefono,  okkei  cosi quando scendi giù ci andiamo a fare un bel giro, certo 120 km di percorsi non li conosco  dubbio però conosco un bel percorso leggero intorno a Palestrina,  Wink  e un bel tratturo che da San Gregorio porta fino a Monte Guadagnolo che però non è proprio enduro ma paesaggisticamente è fantastico, io  la domenica sono sempre occupato con la famiglia ma quando scendi una pizza insieme ce la facciamo scappare  Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? 
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2007, 22:47:35 »

Ok intanto grazie 1000, ci sentiamo
Fatevi sotto lupi del circondario  bikkittr
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it