Moto GasGas
25 Maggio 2012, 06:29:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Sabato Enduro INDOOR a Genova!!!!  (Letto 694 volte)
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« il: 01 Febbraio 2007, 21:44:19 »

...ci stiamo organizzando qua da "Ponente", per adesso dovremmo essere solo due da Alassio, uno dal Finalese e due da Savona...se qualcuno (Nitro, ecc.) della zona vuole unirsi a noi cerchiamo di fare il viaggio assieme, poi a GE ci si ritrova con gli amici Genovesi (vero Axel?  soddisfatto ) e con gli amici Sardi guidati da Roby74, CIAOOOO!!!! ciao ciao ciao
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2007, 12:20:10 »

MMMMMMMMMM FABIO O ANCHE I BIGETTI DEL AEREO MA NON POSO VENIRE DEVO LAVORARE PECATO ciao
Loggato

Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2007, 12:33:41 »

MMMMMMMMMM FABIO O ANCHE I BIGETTI DEL AEREO MA NON POSO VENIRE DEVO LAVORARE PECATO ciao
...peccato Paco! Dai, una volta o l'altra ci ritroveremo, coraggio! okkei ciao
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2007, 12:10:14 »

...sono rientrato alle 2.00 da Genova shocked15 dopo la serata dell'indoor enduro extreme di ieri sera in compagnia degli amici di XT600, BRT e.... naturalmente ho anche trovato e conosciuto Roby74 a capitanare la "Cellula Sarda" di MotoGasGAS 0amicizia peccato solo che loro avessero i posti numerati a sedere e noi no per cui poi ci siamo persi di vista...ma ci siamo riproposti di ritrovarci appena possibile ad endurare insieme!!! bikkittr  RIR Lo spettacolo era molto impostato alla "Americana" (musiche forti, effetti-luce, ragazze carine, ecc. ecc. ) e quindi anche i meno "enduristi" si sono divertiti. Per l'enduro puro c'é poco da dire: partenza in gruppetti ad eliminazione in stile "motocross" , ostacoli artificiali piuttosto difficili e "concentrati" nel giro di pochi metri (terra, sabbia, acqua, tronchi, scogli, salite ripidissime, discese ripidissime...), pochi i piloti veramente forti (e grandi assenti della serata Knight e Merriman...) ma di tutto rispetto come Ahola, Cervantes, Despres ed i nostri Albergoni, Botturi, Belometti...ed "ABNORME ED ENORME" il divario tra i pilotoni famosi ed i ragazzi del trofeo KTM (a livello di regionali, credo...) tanto da far limitare il percorso ai ragazzi del trofeo KTM e nonostante tutto abbiamo assistito a numerose brutte cadute in pista anche con l'intervento delle barelle...  scoppiato ; trovo che un percorso da enduro "estremo" fatto con la foga del cross-indoor sia veramente TROPPO PERICOLOSO per i piloti  fragend013 che davano uno spettacolo da veri "gladiatori delle due ruote" ieri sera...piu' tardi i video!!!  arf ciao
Loggato
axel3
Full Member

« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2007, 19:29:22 »

SPETTACOLO!!! sabato sera!! condivido il parere del wm, peccato che ci siamo persi all'uscita, mi sarebbe stato caro salutare i sardagnoli. Bella serata!!! bikkittr bikkittr bikkittr
Loggato

Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2007, 00:24:28 »

SPETTACOLO!!! sabato sera!! condivido il parere del wm, peccato che ci siamo persi all'uscita, mi sarebbe stato caro salutare i sardagnoli. Bella serata!!! bikkittr bikkittr bikkittr

incazzato

Axel ti informo solamente che la porola "sardagnoli" dalle nostre parti risulta molta offensiva. Siamo "sardi" e basta!!
Magari è una questione di "ignoranza" nel senso che ignori, ma è meglio che tu lo sappia prima senza che prima o poi ti trovi in una situazione imbrarazzante con altri.
Sono sicuro che lo hai scritto senza cattiveria, però spero non ci sia un altra volta.

0amicizia
Loggato

axel3
Full Member

« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2007, 19:58:20 »

AZZ, CHE CARATTERE CHE HANNO, I SARDI: CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!!! 0amicizia 0amicizia 0amicizia 0amicizia 0amicizia 0amicizia 0amicizia 0amicizia
Loggato

Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2007, 20:25:22 »

Ummm, come al solito con la tastiera ci si esprime male , non c'è tono nel testo!
Nessun carattere particolare Axel, ho solo messo in chiaro un piccolo particolare e dalle ultime faccine capisci che era scritto in modo amichevole.
Scuse accettate ,ma senza umilmente che non ci sta a far nulla... Stop... fine del malinteso.. Ok ?
 Sardagnoli e come dire "sardi di merda", mi sembra abbastanza offensivo....
Loggato

axel3
Full Member

« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2007, 23:37:49 »

Ripropongo le mie scuse!!! non lo sapevo, ho fatto 1 gaff tremenda!!! azz il marito di mia sorella è sardo, spero di non averlo mai chiamato cosi, senno ..... bestia!!!che figura di cacca!!! aktion060 aktion060 fragend013 fragend013
Loggato

Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2007, 08:26:21 »

Ripropongo le mie scuse!!! non lo sapevo, ho fatto 1 gaff tremenda!!! azz il marito di mia sorella è sardo, spero di non averlo mai chiamato cosi, senno ..... bestia!!!che figura di cacca!!! aktion060 aktion060 fragend013 fragend013

0risatona 0risatona 0risatona
Si vendicherà quando tu starai dormendo profondamente, ti farà ingerire un pezzo così grosso di casumarzu con del cannonau a seguito, vedrai che fiamme dal posteriore !!!  grinser009 grinser009 grinser009 grinser009 0risatona 0risatona 0risatona grinser010
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: