Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:08:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: vuoto in accelerezione  (Letto 593 volte)
stevugas
Global Moderator
Sr. Member

« il: 29 Maggio 2006, 14:37:53 »

ciao, allora il problema è questo: inizialmente me lo faceva se aprivo abbastanza tipo un bel tiratone di qualche minuto..una decina e più, oggi me lo ha fatto senza aver tirato
la moto gira bene, parte bene ecc ma se apro il gas di colpo al posto che salire di giri, fa buooooooo...come se premessi la massa, cosa che ovviamente non faccio, fa cosi per qualche minuto e poi torna tutto normale, se spalanco il gas sale nuovamente di giri benissimo senza problemi
NON ho toccato la carburazione ne fatto modifiche..non capisco cosa posso essere  fragend013
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 29 Maggio 2006, 15:12:59 »

Da quello che dici sembrerebbe un problema di sporcizia nel carburatore (per esperienza però ti dico che potrebbe anche essere un filo spelacchiato che va a massa ogni tanto).

Per prima cosa prova a smontare la vaschetta del carburatore e a darci una bella ripulita. Per fare un bel lavoro ti consiglierei di smontare tutto il carburatore, levare i getti, soffiare il tutto compresi sfiati e condotti della benzina. Controlla anche rubinetto benzina, filtrini e tubo benzina.

Occhio al galleggiante però !

Rimonta il tutto e prova (in ogni caso una bella pulita non fa mai male).

Se il problema ti si ripresenta smonta tutte le plastiche, serbatoio compreso, e controlla tutti i passaggi dei fili motore/bobina partendo dal'accensione fino al bottone di massa compreso.

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
stevugas
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #2 il: 04 Giugno 2006, 13:31:27 »

ho cambiato pipetta e cavo e sembra che non lo faccia più..speriamo bene..ieri non lo ha fatto..se me lo fa in gara la brucio...
no vabbè scherzo povera motinaa..spero di avere risolto il carburatore lo avevo pulito poco tempo fa
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: