Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:09:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ENDURATA TOSCANA 3/4 MARZO  (Letto 602 volte)
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« il: 12 Febbraio 2007, 20:10:56 »

La presente per segnalare che il w.e. del 3/4 Marzo p.v. a VILLE DI CORSANO (SI) si tiene la II^ Endurata "A tutto Chianti"

Saranno due giorni completi di enduro passati a smanettare tra sottoboschi e sentieri in parte tecnici ed in parte veloci, con passaggi in bosco fitto, canali, guadi, fangaie e ciglioni di prato che vi lasceranno davvero senza fiato sia per l'impegno richiesto che per la bellezza dei luoghi attraversati.

Incontrerete tipologie di fondo che vanno dall'argilloso, al sabbioso, al duro, fino alla pietra con percorrenza di mule impegnative con tratti quasi da "trialera". In ogni caso per i meno smaliziati sarà prevista la possibilità di taglio dei pezzi più impegnativi, tramite guida dedicata.

La "chicca" dell'endurata sarà poi senza dubbio data dal fatto che la location avverrà presso un agriturismo immerso nella campagna toscana che, oltre a fornire una struttura di ottima qualità per il pernotto ed una cucina sopraffina che gusteremo a cena  ciukk ernaehrung020, ci metterà a disposizione addirittura un fettucciato permanente nel quale chi vorrà potrà dare sfogo a tutta la propria voglia di manetta.
In particolare la domenica mattina ci fermeremo in fettucciato oltre due ore durante le quali potrete girare liberamente (batterie da 8 persone) e, volendo, effettuare la prova gratuita dei modelli Gas Gas 2007.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.motoeavventura.it o scrivere a info@motoeavventura.it

Buon gas a tutti !!

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
tommigas
Sr. Member

« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2007, 12:58:34 »

okkei risatona...Potre essere un ottima occasione per provare il modello 2007.... bikkittr banana ciglia
Loggato
BELVA63
Newbie
*

IL CATAMARANO OVUNQUE

« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2007, 14:22:40 »

PRESENTE E FORSE ACCOMPAGNATO  ...

DEVO CHIAMARE FEDERICO PER ALLOGIARE BELVINI E MUGIERA ....

Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2007, 16:49:34 »

Ciao Belva

Nessun problema per alloggiare anche Belvona e Belvini.

Non vedo l'ora di vedere il tuo catamarano in fettucciato   grinser009

X Tommigas: I modelli che si potranno testare saranno il 250 e il 300 2 T ed il 450 4 T

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
tommigas
Sr. Member

« Risposta #4 il: 02 Marzo 2007, 19:04:36 »

festa Raga chi va di voi ? Io forse e vengo ...volevo vedere la gamma 2007 .... la cavalta  incazzato un posso ...m arrivano in settimana i pezzi per rimettere la mia motina  dance ... e dopo  Diablo eclipsee_Victoria. ciao
Loggato
ufo
Full Member

« Risposta #5 il: 14 Marzo 2007, 10:05:35 »

Azzzz......ho già giocato il giolly con mia moglie testata
Loggato

Skipe   aurelio.n
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: