Moto GasGas
07 Febbraio 2012, 01:58:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Topic: Il silenziatore  (Letto 10405 volte)
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #30 il: 06 Aprile 2007, 13:30:19 »

Visto che il mio silenziatore è parecchio malandato, sentivo parlare di marmitte fmf... che ne dite se comprassi solo il silenziatore??? Faccio una c.......ta??? 

Secondo me non fai una cazzata.....assolutamente !!!
Prima occasione ho intenzione di montarne uno anche io di FMF..... okkei
Le marmitte complete sono ottime ( FMF ) ma il costo è considerevole, quando l'originale sarà finita prenderò in considerazione anche la marmitta... biggrin

ciao D.
riesumo questa discussione xkè mi serve un aiuto...anche io ho smadonnato e non poco x aprire il terminale(ma farlo dritto gli costava troppo?) e alla fine ho messo le viti al posto dei rivetti in previsione di cambiare il terminale...ora su 2t racing ho trovato quello gas gas "racing" dritto ma mi ispira anche l'fmf turbine core ke pare sia omologato....ke mi consigliate?
Loggato
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #31 il: 07 Aprile 2007, 00:28:46 »

nessun consiglio? 70
Loggato
ELBA 69
Hero Member

« Risposta #32 il: 11 Aprile 2007, 12:24:42 »

FMF turbine core  okkei
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #33 il: 11 Aprile 2007, 15:03:34 »

e pancia messico? (quella non cromata x intenderci)
Loggato
ELBA 69
Hero Member

« Risposta #34 il: 11 Aprile 2007, 16:04:08 »

se metti un silenziatore FMF ti consiglio anche l'espansione FMF per l'uso stradale forse è meglio la fatty aumenta l'allungo e la potenza max.

Non credo che a te servino + bassi, altrimenti c'è la gnarly che li aumenta ............

ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #35 il: 11 Aprile 2007, 20:27:05 »

se metti un silenziatore FMF ti consiglio anche l'espansione FMF per l'uso stradale forse è meglio la fatty aumenta l'allungo e la potenza max.

Non credo che a te servino + bassi, altrimenti c'è la gnarly che li aumenta ............

ciao
sisi infatti bassi ne ha fin troppi...solo ke l'fmf costa un botto e la messico "factory" è davvero bella...potrei anche far lavorare il cilindro? me lo consigliate?
Loggato
gasgallo
Hero Member

« Risposta #36 il: 12 Agosto 2007, 18:14:24 »

ciao!!!
Che ne dite di questo Huh?? E' ok??
grazie

http://www.xracing.it/accessori.htm
Loggato

GASGAS EC300 '04 NAMBOTIN
nitro
Full Member

ANDORA-SV-GG300-04

« Risposta #37 il: 14 Agosto 2007, 18:09:53 »

aktion057  Rieccomi,con alcuni miei accorgimenti.Il materiale da me utilizzato per sostituire la lana di vetro o di roccia è la lana di acciaio (lana de acero)la si trova in qualsiasi ferramenta,non si brucia e difficilmente si inzuppa a meno che non facciate la miscela al 5%,insonorizza perfettamente anche se messa in quantità modesta.  ciao   ciao  ciao
Loggato

DICE IL SAGGIO :con l'asciutto e col bagnato tieni sempre accelerato-------Nitro-GG300-04
gasgallo
Hero Member

« Risposta #38 il: 28 Agosto 2007, 20:09:37 »

Complimenti a Nitro per i consigli su questo forum sono veramente tutti multo utili e funzionali !!!  eclipsee_Victoria okkei okkei
anche questo sul materiale fonoassorbente è ottimo la mia GG ora va decisamente meglio  hands5
grazie ancora  risatona
ciao

Riccardo
Loggato

GASGAS EC300 '04 NAMBOTIN
ELBA 69
Hero Member

« Risposta #39 il: 01 Ottobre 2007, 15:26:14 »

Ciao Nitro

Si che non ho presente che come sia questa lana di accaio ?

é' una sorta di pagliuzza Huh? come la infili nel terminale ?

Grazie
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
gionnelli34
Jr. Member
**

« Risposta #40 il: 06 Ottobre 2007, 07:59:39 »

io lo vorrei accorciare ke ne pensate?e troppo brutto a vedersi
Loggato

nitro
Full Member

ANDORA-SV-GG300-04

« Risposta #41 il: 14 Ottobre 2007, 12:49:34 »

aktion057  Elba,scusa se non ho risposto prima ma ero in ospedale a farmi ricostruire il crociato anteriore del ginocchio sx,poi quando sono uscito non ero nelle migliori condizioni;comunque ritornando al discorso della lana di acciaio,si presenta come una confezione di cotone,con il materiale formato da dei fili finissimi,come dei capelli,ed è arrotolato a matassa,basta trovare l'estremità e la si avvolge attorno al tubo microforato con passate incrociate,non necessariamente bisogna riempire come con quella di roccia,anche perchè il potere fonoassorbente è decisamente superiore e duraturo.Ritornando all'intervento invece è per quello che vendo la moto.  ciao  ciao  ciao
Loggato

DICE IL SAGGIO :con l'asciutto e col bagnato tieni sempre accelerato-------Nitro-GG300-04
ELBA 69
Hero Member

« Risposta #42 il: 18 Ottobre 2007, 10:43:33 »

Grazie Nitro   ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Tom Tom
Newbie
*

« Risposta #43 il: 10 Settembre 2008, 14:52:21 »

Una domanda.

Se si tolgono i rivetti alla fine del silenziatore, come faccio a metterli dopo? con che strumento? Il mio dubbio è su come si riesca a serrare il rivetto solo dall'esterno senza avere una azione contraria all'inerno del silenziatore, chiuso oramai dal tappo.... testata

Boh.....
Loggato
motugas
Hero Member

Moty'S

« Risposta #44 il: 11 Settembre 2008, 00:56:25 »

SALVE
VAI IN FERRAMENTA , CERCHI LE RIVETTE DELLA STESSA MISURA E SEMPRE IN FERRAMENTA PUOI COMPRARE LA RIVETTATRICE, IL NEGOZIANTE SA TUTTO BASTA SPIEGARGLIELO

SEMPLICE

CIAO BIAGIO
Loggato

http://www.youtube.com/watch?v=p90Y_GQyQcI
http://it.youtube.com/watch?v=uH-iO4pLVWU

L'INFERNO ESISTE SOLO PER CHI NE HA PAURA , E SE LA PAURA TI RENDE PRIGIONIERO, LA SPERANZA PUO' RENDERTI LIBERO
 biagio Fiamingo  By  Moty's
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  

Salta a: