Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:16:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Parafango Post. Cemoto !  (Letto 3392 volte)
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« il: 14 Febbraio 2007, 00:20:14 »

Mamma mia che brutta roba sto parafango ragazzi!
Montato per dare un pò di nuova estetica dopo tutto il lavoro al motore, mi rendo conto che il rosso e di un rosso sbiadito, ci sono delle svervature bianche e in più è mezzo trasparente.
Il materiale plastico è così duro che si ha paura di romperlo solo a guardarlo e infatti, dopo aver finito di cambiare l'acqua del radiatore con del liquido permanente, vado a caricare la moto con Cavallo Pazzo sul carrello, io molto inteligentemente la prendo tra parafango e fiancatina e "SPPACCHETTEEEE" , rotto il parafango nuovo a filo della fiancatina in direzione del bullone di tenuta... ma vaffan.......  incazzato incazzato
MMMMMMMMM
Domani gli monto il regi parafango originale, perchè per montare quelli di Johnny Moto c'è bisogno di altri 4 fori sul parafango stesso, non si sà mai che mi pieghi le punte del trapano  70
Loggato

GAStefano
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2007, 00:49:15 »

jonny moto fà dei reggi parafango diversi dall'originale? non sapresti dirmi come son fatti, quanto costano e se li spedisce?  io detesto quello originale, si piega solo a guardarlo
Loggato

www.rebechinrt.it
video foto e molto altro sull'enduro a trieste e dintorni
Piantato cronico
Full Member

« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2007, 07:51:15 »

Porca vacca!! ho appena preso tutte le plastiche Cemoto ... ma d'altro canto ... che alternative c'erano?
Si, ma tanto quelle blu vanno benissimo!!! grinser010 grinser010 grinser010 grinser010 grinser010
Loggato
ufo
Full Member

« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2007, 07:54:19 »

Datemi retta!!Fate come ho fatto io,tubo in acciaio inox e con la piega tubi l'ho rifatto identico all'originale,costo intorno ai 10€ e non lo rompi manco se fai un Blekflipp
Loggato

Skipe   aurelio.n
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2007, 03:04:37 »

Ecco il supporto parafango post. di Johnny!

Piantato come alternative ci sono quelle della Hebo !

Ciao UFO  ciao
Loggato

stevugas
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #5 il: 24 Marzo 2007, 19:28:14 »

io con cemoto ho avuto un problema simile un paio di anni fa, scrissi un lungo post a riguardo
leggi qui

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Board=forum_generale&Number=300299&nohead=1&Forum=forum_generale&Words=cemoto&Match=Entire%20Phrase&Searchpage=2&Limit=25&Old=allposts&Main=298857&Search=true#Post300299
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #6 il: 30 Marzo 2007, 12:26:32 »

Porca vacca!! ho appena preso tutte le plastiche Cemoto ... ma d'altro canto ... che alternative c'erano?
Si, ma tanto quelle blu vanno benissimo!!! grinser010 grinser010 grinser010 grinser010 grinser010

Ma che benissimo  Angry  (perdonami  love-smiley-024 ma a me sembrano delicatissime, anche se lucidissime che ci si può specchiare)
ieri ho montato anche il parafango posteriore BLU, come stringi le viti del codino sperando che essendo svasate penetrino nel parafango deformandolo, il parafango reagisce con delle smagliature in bianco e non si deforma come succede con i parafanghi normali, è esageratamente rigido.
In più io lo volevo estetica 2003 ed invece mi è arrivato il mod. unico 2006 Angry  molto più lungo in coda.
Credo che il prossimo lo prenderò originale.
Sabato proverò le plastiche tra i rami.......speriamo bene ............
Ciao,
Marco

Loggato
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #7 il: 23 Maggio 2007, 16:49:17 »

Ecco il supporto parafango post. di Johnny!

Piantato come alternative ci sono quelle della Hebo !

Ciao UFO  ciao
ke terminale è?
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #8 il: 23 Maggio 2007, 17:53:53 »

mod. 125             ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #9 il: 27 Maggio 2007, 00:52:38 »

Ma che benissimo  Angry  (perdonami  love-smiley-024 ma a me sembrano delicatissime, anche se lucidissime che ci si può specchiare)
ieri ho montato anche il parafango posteriore BLU, come stringi le viti del codino sperando che essendo svasate penetrino nel parafango deformandolo, il parafango reagisce con delle smagliature in bianco e non si deforma come succede con i parafanghi normali, è esageratamente rigido.
In più io lo volevo estetica 2003 ed invece mi è arrivato il mod. unico 2006 Angry  molto più lungo in coda.
Credo che il prossimo lo prenderò originale.
Sabato proverò le plastiche tra i rami.......speriamo bene ............
Ciao,
Marco

risatona risatona

il mio è già diventato rosa, fà molto chich in questo periodo...  rotola
Loggato

Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #10 il: 27 Maggio 2007, 13:28:29 »

mod. 125             ciao
allora sono perfettamente compatibili? xkè volevo farlo sulla mia visto ke il terminale originale è orrendo...e se ne mettevo uno aftermarket non avrebbe avuto l'omologazione...mentre quello del 125 ha scritto sopra "gas gas" e quei numeri a caso ke alle forze dell'ordine piacciono tanto...
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #11 il: 27 Maggio 2007, 23:08:08 »

police police police

Mi dia i numeretti !
Loggato

300
Sr. Member

« Risposta #12 il: 28 Maggio 2007, 09:21:24 »

A proposito del parafango Cemoto posteriore .........

nel frattempo che il Cemoto si continua ad usurare , mi son fatto arrivare l'Hebo, è ancora costruito con la plastica di una volta , più elastica e meno lucida e delicata.
addirittura arriva con l'adesivo gasgas che gli gira intorno
ancora non l'ho montato ma mer lo tengo di scorta, certo costa di più ....però......

p.s. a parte le smagliature iniziali il Cemoto ha resistito bene, però gia dal primo giorno si è tutto raschiato nella parte superiore, ma visto da lontano mantiene la sua lucentezza e fa una buona figura .

Ciao,
Marco
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #13 il: 28 Maggio 2007, 23:59:33 »

Io mi ordino l'originale Hebo del 2002, non mi piace proprio con il modello nuovo !
Loggato

Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #14 il: 30 Maggio 2007, 15:25:37 »

è compatibile al 100% il terminale? qualcuno mi aiutiiiiiiiiii
Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: