...mmmhhhh...ma adesso sto "mancamento di coppia sotto" é stato colmato col nuovo?

Io come ho spiegato altrove (ed in risposta a Elba che é intervenuto anche "di la'" ...) ho riscontrato un "affaticamento" a volermi tirare in salita brutta e rotta col gas costante (non peso 105 Kg ma peso troppo lo stesso....

) : io davo poco gas e costante, facevo un "tot" di metri bene ma poi mi sentivo "calare" sempre piu' il motore obbligandomi a pericolose scalate o sfrizionate per tornare in "regime", solo che io ero gia' stanco ed il fondo pienissimo di pietre rendeva il tutto ancora piu' "brutale"

. Adesso a me pare che la moto vada benone in ogni altro frangente, sotto alla pedalina la compressione c'é, ripsetto alla EC 300 2004 di Nitro la mia pare avere un po' meno "rotondita'" in basso e allungo agli alti ma una risposta un po' piu' "brusca" della sua...ma non penso che possa dipendere dal pistone, piuttosto dalla carburazione...O NO?!

PS: monto ancora il pistone originale, mai gare, ma dal 2004 a oggi le uscite ci sono ben state...