Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:30:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: PARAMANI MOTARD  (Letto 678 volte)
ghebbo
Newbie
*

« il: 23 Febbraio 2007, 17:58:42 »

Dopo aver rotto due dita, causa paramani di m....... vorrei prendermi quelli chiusi sui lati tipo motard. Quelli chi si avvitano nel manubrio.... Tutti però li sconsigliano perchè dicono che ti rompi le mani?
MA E' VERO?Huh?!??!?!??!?!?! E PERCHE?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
 aktion083
Loggato
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-

« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007, 18:29:58 »

I miei sono del tipo chiuso  e sul wrf che avevo prima avevo sempre quelli chgiusi come pure sul tt 350 . Pare che qualcuno si sia rotto la mano cadendo e rimanendo imprigionato   tra il manubrio e i paramani chiuso . A me nelle innumerevoli  volte che sono caduto non è mai successo di rimanarci incastrato e penso che sia un 'eventualità molto difficile anche se certo non impossibile . Un mio amico due anni fa in un usita che abbiamo fatto assieme si è rotto 4 dita del piede rimanendo incastrato con la pedalina del freno eppure mica è chiusa la pedalina del freno , quindi questo mi fa pensare che se deve succedere succede .  ciao
Loggato

Non   sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
martello
Full Member

« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2007, 18:45:58 »

gli inconvenienti si possono avere sia in un caso che nell'altro,secondo me sono utili
Loggato
ghebbo
Newbie
*

« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2007, 11:11:23 »

Infatti io li vorrei propri ocosì, ma quello che non capisco è perchè ci si rompe le mani....
Ragazzi, mi sono rotto due dita in campo da cross...... forse se avevo dei paramani un pò più seri non succedeva....
Loggato
zizzogg
Sr. Member

« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2007, 11:21:54 »

E' vero Ghebbo, forse con dei paramani chiusi, avresti potuto evitare, ma il condizionale è d'obbligo.Io li ho avuti sul mio supermotard:mi è capitato di assaggiare l'asfalto (ca§§§o quanto è duro) ma sincerante, pur essendo montati e stretti perfettamente, si sono subito rigirati e mi sono salvato le dita perche' ho tenuto ben stretto lo sterzo e non certo grazie a loro.A mio avviso, pur correndo il rischio di essere criticato, penso che siano + protettivi quelli aperti, perchè nei contatti, ti fanno da pannello protettivo alle dita, senza rigirarsi (o spezzarsi) come gli altri.
Ciao,
Zizzo
Loggato

EC 300
Arezzo
davidelba
Hero Member

« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2007, 11:33:39 »

Sono d'accordo con Zizzo.......
Ero d'accordo con zizzo....fino a quando ho centrato un albero con una mano....sabato scorso..... shoccato
« Ultima modifica: 02 Maggio 2007, 11:17:29 da ELBA 69 » Loggato

EC 300
Isola d'Elba
cardincris
Newbie
*

Parma

« Risposta #6 il: 09 Marzo 2007, 21:13:37 »

pero' con quelli chiusi le leve sono piu' protette, vedo che parecchi che montavano quelli aperti dopo aver fatto fuori un paio di leve sono passati a quelli chiusi e di leve non ne hanno piu' rotte soddisfatto
Loggato

se sei incerto tieni aperto e nel dubbio... non mollare!

GasGas EC250 '06
TTR 600  '03
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: