Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:34:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Ma....secondo voi..???  (Letto 1198 volte)
and88
Jr. Member
**

...sono un infiltrato!!!!.....Yamaha TT600E 2000

« Risposta #15 il: 05 Marzo 2007, 16:39:10 »

secondo me il tipo avrebbe fatto prima a ridarti i soldi dei danni..
se poi l'altro non fosse assicurato non aver pietà, se uno è cogli..e deve assumersi le sue responsabilità.
ciao.
flavio.

scusa ma dici questo xk sta a fa lo stEronzo o xk proprio lo faresti in ogni caso?  dubbio dubbio
Loggato

...ogni organizzazione burocratica é come una grande cloaca, i pezzi + grossi emergono sempre!

=meglio stare zitti e passare x stupidi ke parlare e kiarire ogni dubbio=
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #16 il: 06 Marzo 2007, 11:56:17 »

Io ho tentato subito la via piu' breve e morbida.
Se lui mi avesse pagato i danni , visto che aveva a mio avviso torto marcio, a quest'ora sarebbe tutto finito.
Avrei anche cercato di minimizzarli e gli avrei pure pagato l'eventuale aumento dell'assicurazione per il primo anno.

Ma visto che non ci sente e crede che io voglia approfittarne, allora vado avanti.

ciaoo
 bikkittr
Loggato

GG300/05
Asti
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #17 il: 10 Marzo 2007, 14:29:53 »

E' stato rintracciato dalla mia assicurazione e dalla sua, ma il tipo sostiene di avere ragione lui. accidenti
Ora passeremo alla richiesta danni e forniro' le mie due testimonianze.
Lui credo che fara' altrettanto , ma le sue dovranno firmare il falso, visto che sul posto avevano espresso parere non tanto a suo favore... Diablo
La querela e' l'asso nella manica , che lui ancora non si aspetta, anche se temo che per i danni alla moto si fara' 50 e 50. sarcastic13
Spero almeno di pagarmi i pezzi, visto che l'unico ad aver avuto danni sono stato io.
La prox settimana sapro' di piu'.
ciaooooo bikkittr
Loggato

GG300/05
Asti
Jan
Newbie
*

« Risposta #18 il: 12 Marzo 2007, 18:00:14 »

...ti posso assicurare al 99% che, qualora andassi in giudizio con 2 testimoni tu e 2 la controparte (anche se falsi) ed incaso di impossibilità di stabilire la responsabilità (con accertamento autorità), il giudice quasi sicuramente farà 50 e 50...
 la querela è un'arma che normalmente si usa per far si che la controparte faccia pressioni sulla propria assicurazione per liquidare il danneggiato dato che il penale non piace a nessuno... di solito le querele si fanno all'89° giorno per evitare che l'altro faccia la controquerela e si sia daccapo

in bocca al lupo
Loggato

Jan
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #19 il: 21 Marzo 2007, 11:59:48 »

Ci stiamo avviando verso il 50-50, e per il danno probabilmente anche se me ne risarciranno la meta' , riesco a starci dentro.( ho scelto il risarcimento non da fattura e quindi ho fatto inserire parti che probabilmente non cambiero'). dance

Per i danni fisici se l'altro non ammettera' colpe,  aktion060 sempre 50% ma questi mi serviranno per altro.

Grassie a tutti per i consigli e ...okkio ai frontali, c'e' da riempire le mutande veramente anche solo x lo spavento. stampella
Loggato

GG300/05
Asti
Jan
Newbie
*

« Risposta #20 il: 21 Marzo 2007, 20:29:53 »

Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley   purtroppo è un film già visto .....50 e 50 in questi casi è il massimo che si può ottenere
Loggato

Jan
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #21 il: 17 Aprile 2007, 22:16:28 »

Mi hanno liquidato oggi con un bonifico bancario al 100%.   banana

La controparte probabilmente ha ritenuto impossibile sostenere delle colossali bugie e non ha piu' fatto richiesta danni.  dance

Sono ampiamente soddisfatto,ma soprattutto spero che in futuro coloro che compiono questi errori abbiano il coraggio di ammetterlo e se possibile magari evitarli con un comportamento piu' corretto .

I miei due mesi di fermo moto non me li restituira' mai nessuno, ma da sabato si riprende visto che se tutto va bene, mi ridanno il mezzo riparato.

ciao gente e....tenete sempre la vostra destra in ogni situazione .

bikkittr
Loggato

GG300/05
Asti
martello
Full Member

« Risposta #22 il: 17 Aprile 2007, 22:45:17 »

Mi hanno liquidato oggi con un bonifico bancario al 100%.   banana

La controparte probabilmente ha ritenuto impossibile sostenere delle colossali bugie e non ha piu' fatto richiesta danni.  dance

Sono ampiamente soddisfatto,ma soprattutto spero che in futuro coloro che compiono questi errori abbiano il coraggio di ammetterlo e se possibile magari evitarli con un comportamento piu' corretto .

I miei due mesi di fermo moto non me li restituira' mai nessuno, ma da sabato si riprende visto che se tutto va bene, mi ridanno il mezzo riparato.

ciao gente e....tenete sempre la vostra destra in ogni situazione .

bikkittr
okkei hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #23 il: 18 Aprile 2007, 11:06:41 »

Sono contento Paolo......

Tenere la destra..... dubbio......bel problema in mula !!!

ciao D.
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #24 il: 18 Aprile 2007, 20:51:32 »

Vero, mi correggo.....tenete la destra ove possibile.    Huh?

banana bikkittr
Loggato

GG300/05
Asti
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: