Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:35:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: VUEMME?! questione di stelline...  (Letto 620 volte)
and88
Jr. Member
**

...sono un infiltrato!!!!.....Yamaha TT600E 2000

« il: 01 Giugno 2006, 02:13:04 »

ciao a tutti ragazzi!!
una domanda rivolta a tutti ed in particolar modo al VUEMME!!
nn é meglio se le stellette sotto l'avatar vengono tolte ora ke stanno tutti + o - allo stesso livello? se no riskia di fare come nel forum XT...e ki sta anke di la sa di cosa parlo....

ok...ciao!!!
Loggato

...ogni organizzazione burocratica é come una grande cloaca, i pezzi + grossi emergono sempre!

=meglio stare zitti e passare x stupidi ke parlare e kiarire ogni dubbio=
davidelba
Hero Member

« Risposta #1 il: 01 Giugno 2006, 09:42:09 »

Puoi spiegarti meglio Huh?
Che cosa cambiano le stelline ?

( io adesso ne ho 3.......ho vinto qualche cosa  0risatona )
ciao

P.s
Ho cliccato nella tua firma e sono entrato in un sito di vampiri.......... shoccato
Ma che c.....o di siti frequenti..... saas   0risatona 0risatona 0risatona
« Ultima modifica: 01 Giugno 2006, 10:07:24 da ELBA 69 » Loggato

EC 300
Isola d'Elba
and88
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 02 Giugno 2006, 03:54:20 »

ihihih é un gioco! cmq grazie x aver clikkato!!
il fatto é questo...sul forum xt fino a poco fa, quando il WM le ha tolte, le persone postavano caXXate solo x avere il num di post elevato e quindi stellette...il forum sempre + pieno di caXXate x 2 o 3 stelline...tt qui!!

ps: ke ti ha detto la mia firma?? ke x caso ti ho morso?  0risatona ihiihihihih tranq é solo un gioco!!  okkei
Loggato

...ogni organizzazione burocratica é come una grande cloaca, i pezzi + grossi emergono sempre!

Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #3 il: 02 Giugno 2006, 11:05:14 »

il fatto é questo...sul forum xt fino a poco fa, quando il WM le ha tolte, le persone postavano caXXate solo x avere il num di post elevato e quindi stellette...il forum sempre + pieno di caXXate x 2 o 3 stelline...tt qui!!

ps: ke ti ha detto la mia firma?? ke x caso ti ho morso?  0risatona ihiihihihih tranq é solo un gioco!!  okkei
...ciao And, no, tranqui, qua non mi pare di scorgere "cacciatori di stellette" 0pazzo ...possiamo lasciare tutto com'é senza probb. soddisfatto ciao
Loggato
davidelba
Hero Member

« Risposta #4 il: 03 Giugno 2006, 00:20:10 »

...ciao And, no, tranqui, qua non mi pare di scorgere "cacciatori di stellette" 0pazzo ...possiamo lasciare tutto com'é senza probb. soddisfatto ciao

Sinceramente non la sapevo questa storia dei cacciatori di stelline..................
Personalmente non dò molto credito a certe cose, in ogni caso il nostro WM sarà in grado di "intercettare" i furbetti che per ora non sembra siano presenti....almeno in questo forum  soddisfatto

Ciao ciao
Loggato

EC 300
Isola d'Elba
and88
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 06 Giugno 2006, 19:31:36 »

ciao belli! x ora siamo ancora pokini...la mia era solo x estirpare il problema prima ancora ke si presentasse...tutto qui!
cmq al momento opportuno c si penserà!!

ciaooo!!!  ciao   ciao 
Loggato

Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #6 il: 06 Giugno 2006, 23:50:40 »

...caro And, Elba ha avuto un ottimo "occhio" e ti ha risposto miratamente; anche se fossimo molti in qst. forum penso che ci sarebbero piu' interessati a saper come superare senza probb. un ostacolo "assurdo" o a migliorare la stabilita' del mezzo intervenendo sul SAG che non alle stellette...cambia propriamente la "filosofia di base" dell'utente medio tra XT600 e MOTOGASGAS... in un caso (XT) gli utenti si estendono in una gamma "orizzontale" e si va' dagli utenti di "tastiera" che non hanno ancora la moto, agli stradisti puri, ai "motardari", ai "desertici", ecc. ecc. per terminare solo con "alcuni" enduristi...qua é diverso: siamo in un settore a sviluppo "verticale" con poche divagazioni, ovvero moto e utenti da enduro con solo qualche divagazione che solitamente va' da regresse esperienze nel trial o nel cross per alcuni...per questo credo che l'interesse sia piu' segnatamente legato all'enduro e molto meno alle divagazioni dal tema... ciao
Loggato
and88
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 07 Giugno 2006, 20:15:51 »

...ok x me no problem  okkei
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: