Moto GasGas
25 Maggio 2012, 03:46:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: andreagasgas  (Letto 1789 volte)
paco104
Full Member

« il: 09 Marzo 2007, 15:46:30 »

o comprato due cecchi da andreagasgas la prima cosa che o fato era chiedere se erano gobati o grafiati la risposta de  andreagasgas e estata : sono perfeti nesin grafio e nesuna botte il giorno che sono arrivati sensa montarli a occhio nudo se vedeva non era un cechio gobato adirutura tutti due il pegiore e cuelo posteriore e quadrato dopo una setimana de provare a contatarlo e nesuna risposta mi sono informato per procedere . dopo lo o comunicato a lui che procedevo per via legale anche a costo de rimeterci io soldi ecco la casualita solo in quel momento a leto la mia  email lio chiesto i soldi che ci volevano per riadrizarli : la sua risposta rimandali in dietro benne lunedi lio mandati oggi i cecchi sono di nuovo a casa mia morale non comprate ninte a andreagasgas o a andreagas ma  fragend013

« Ultima modifica: 14 Marzo 2007, 20:31:06 da Fabio WM » Loggato

paco104
Full Member

« Risposta #1 il: 10 Marzo 2007, 11:07:23 »

non cancelare ninte ne mio ne suo lunedi voglio informarmi meglio per cunto riguarda a le espese che o avuto fino adesso e che verrano in futuro mediante un legale  per  me il tema sul sito e concluso sul forum  ciao
Loggato

Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #2 il: 11 Marzo 2007, 23:45:56 »

Paco...sei libero di decidere come meglio credi ma...non vuoi provare a risentirlo per l'ultima volta? Magari risolvete... Poi la via "legale" é sempre disponibile se le cose non vanno a posto, ma io ci riproverei ancora per una volta... ciao
Loggato
paco104
Full Member

« Risposta #3 il: 12 Marzo 2007, 10:18:26 »

Paco...sei libero di decidere come meglio credi ma...non vuoi provare a risentirlo per l'ultima volta? Magari risolvete... Poi la via "legale" é sempre disponibile se le cose non vanno a posto, ma io ci riproverei ancora per una volta... ciao
caro fabio dopo de la befa de esere embrogiato pure mi a insultato e non vorrei perdere piu tempo con la cuestione comuncue o tutta la documentazione che mi serve email ricevuta de la posta e tabulato meglio di cosi . poi fabio o molto tempo e soldi da perdere ma adeso e una questione di principio  ciao
Loggato

Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #4 il: 13 Marzo 2007, 00:58:08 »

Paco, guarda però che con quei cerchi mi paici come muovi il culetto  dentoni, ondegi proprio bene!
Io al tipo glieli appenderei al collo e gli farei fare l'Hula'Op per ore e ore fino a che non si adrizzano !  aktion060
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: