|
Marchino73
|
 |
« il: 09 Marzo 2007, 17:42:47 » |
|
Ciao ragazzi, ho appena montato plastiche cemoto ed adesivi blackbird. Vi posto il risultato ke magari a qualcuno interessa. Per i convogliatori bisogna fare un tira e molla per farli andare perfettamente, il codino è perfetto senza taglia e cuci  e poi mi sembra ke spari verso l'alto di più dell'originale  Le fiancatine vanno bene al primo colpo. L'unica cosa è ke i convogliatori non sono a sfondo nero come gli originali ma blu, per il resto il tipo di blu mi piace. Gli adesivi sono belli e vi metto qualke particolare. Il risultato giudicatelo voi. A me piace  PS: se ci clikkate sopra diventano più grandi 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2007, 17:56:27 da Marchino73 »
|
Loggato
|
|
|
|
cardincris
Newbie
Parma
|
 |
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2007, 20:57:51 » |
|
 Complimenti proprio un bel lavoro! ma come fai a mettere gli adesivi cosi' bene? quando ci ho provato io sul TT ho sudato sette camicie  e non e' neanche venuta bene  adesso gli ho presi ancora per las Gas (tabelle portanumero) ma non so se provare ad attaccarle o no.... mi insegni il "trucco" che hai usato? Grazie  Cris
|
|
|
|
|
Loggato
|
se sei incerto tieni aperto e nel dubbio... non mollare!
GasGas EC250 '06 TTR 600 '03
|
|
|
|
|
|
paella-san
|
 |
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2007, 18:23:45 » |
|
bagnare il convogliatore(o altro) con acqua e molto sapone.appoggiare l'adesivo(leggermente riscaldato) sul convogliatore,il sapone e l'acqua vi permetteranno di spostarlo come meglio crediate.una volta posizionato non toccare piu'niente e fare asciugare in un posto asciutto,tipo in casa.risultato perfetto,senza bolle d'aria e incollature approssimative.sembra strano,ma funziona benissimo.i piu'scettici potranno provare con ritagli di tabelle portanumero o altro su svariate superfici(sempre perfettamente pulite e lucide). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stevugas
|
 |
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2007, 20:20:58 » |
|
io con le cemoto mi sono trovato malissimo si spaccano senza cadere, solo con il normale utilizzo si aprono come cocomeri e dopo aver chiamato in cemoto per chiarimenti mi sono sentito dire che è normale che si spacchino da sole ed è colpa mia mai più cemoto , piuttosto sto senza plastiche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cardincris
Newbie
Parma
|
 |
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2007, 22:27:28 » |
|
Ok grazie a marchino e paella per i consigli  appena ho un po' di tempo ci provo al momento e' cosi'... http://img388.imageshack.us/my.php?image=cimg0007uh7.jpg  Cris Ps.: volevo mettere l'immagine come allegato ma e' troppo grande... come faccio a ridurla??
|
|
|
|
|
Loggato
|
se sei incerto tieni aperto e nel dubbio... non mollare!
GasGas EC250 '06 TTR 600 '03
|
|
|
|
Marchino73
|
 |
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2007, 21:44:33 » |
|
Per ora con 1 sola uscita è tutto ok, ma non vi preoccupate ke se fanno skifo ve lo faccio sapere. Non mi interessa proprio fare buona pubblicità gratis. Però neanche denigrare a priori.......a meno ke non si parli di K  Ciao raga
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marchino73
|
 |
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2007, 14:25:15 » |
|
Fino ad ora nessun prob con le plastiche. Mi trovo bene ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2007, 23:28:15 » |
|
io con le cemoto mi sono trovato malissimo si spaccano senza cadere, solo con il normale utilizzo si aprono come cocomeri e dopo aver chiamato in cemoto per chiarimenti mi sono sentito dire che è normale che si spacchino da sole ed è colpa mia mai più cemoto , piuttosto sto senza plastiche
Quoto, mi è bastato il parafango posteriore !  Per gli adesivi della Blackbird non sò, come estetica non niente male, ma quanto rimarranno attaccati ? Io ho quelli dell' FX sul drz e non si staccano manco a cannonate, erano in 3M. Il consiglio di Puella è il migliore, fai scorrere l'adesivo dove vuoi e senza bestemmiare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pennanera
|
 |
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2007, 12:48:24 » |
|
ciao Marchino, mi dici dove hai preso gli adesivi della blackbird e quanto li hai pagati?? Io ho appena comprato una GG 300 del 2005 che ha le plastiche totalmente nere e sono indeciso sui colori da scegliere, anzi, se avete dei consigli.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2007, 23:24:25 » |
|
pennanera prendi le originali Hebo (costano un pò di più) e il colore originale, anche se farla gialla non è male !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Camarillo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2007, 09:33:40 » |
|
Angelo, per gli adesivi Blackbird dai un'occhiata qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
Andrea
|
|
|
|
pennanera
|
 |
« Risposta #12 il: 30 Maggio 2007, 11:02:51 » |
|
Angelo, per gli adesivi Blackbird dai un'occhiata quigrazie Andrè, dammi un consiglio!! la moto ha le plastiche tutte nere, che ne dici dei blackbird gialli??? così il distacco dal DRZ sarà anche meno traumatico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Camarillo
Jr. Member

|
 |
« Risposta #13 il: 30 Maggio 2007, 12:39:12 » |
|
Giallo su plastiche nere non sarebbe male... Gli adesivi, comunque, li trovi anche qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
Andrea
|
|
|
|
pennanera
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2007, 12:56:22 » |
|
Giallo su plastiche nere non sarebbe male... Gli adesivi, comunque, li trovi anche quigrazie le avevo già viste ma preferisco le BB gilalle. tu quale preferisci tra le due??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|