Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da nicogasgas il 23 Maggio 2017, 11:30:31 »
I prezzi delle carote a spruzzo ci sono già mi pare 6/700 neuri oltre le aspirate
Ma Andrea mi dai allora conferma che le toscane 2018 saranno ancora a carburatore?
2
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da dex il 23 Maggio 2017, 08:52:59 »
Se Andrea confermerá i prezzi ipotizzati per le nuove GG sará dura, praticamente saranno
uguali a quelli delle Karote con carburatore (non sapendo ancora i prezzi dell`iniezione)... :testata: :Bash:
3
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da Brady il 23 Maggio 2017, 08:34:56 »
 :okkei: :okkei: :hands5: :hands5: :soddisfatto: :soddisfatto:
4
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da dex il 22 Maggio 2017, 13:19:53 »
Trovato sul tubo anche il video con una prova su fettucciato della nuova GG 300,
terreno che secondo me non le è mai stato particolarmente congeniale, una prova
su terreno di montagna/bosco/mulattiera sarebbe potuto essere più confacente
ed esaustivo sulle prestazioni della moto. :dubbio:

Comunque il giudizio espresso è stato molto positivo, praticamente della moto
che conoscevamo è rimasto ben poco. :okkei:

Grazie ad Andrea per il supporto tecnico sulle omologazioni, sono informazioni non
sempre facili da reperire. :soddisfatto:

Ecco l'indirizzo del video: http://www.moto.it/prove/gas-gas-ec-300-e-xc-300-2018-progetto-fenice.html
5
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da Andrea#92 il 22 Maggio 2017, 12:36:15 »
Il listino dovrebbe essere 8990 € per il 300 e 8790 € per il 250, mi danno conferma in settimana.
Per l'omologazione credo che venga consegnata con carburatore dell'orto 21, poi viene dato il kit racing con keihin 38

Comunque anche Beta continuerà con il carburatore e ktm/husqvarna danno la possibilità di comprare la moto iniezione oppure ancora a carburatore, quindi sono riusciti praticamente tutti a passare l'omologazione euro 4 con il carburatore...fino al 2020 (euro 5) riescono ad andare avanti
6
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da dex il 21 Maggio 2017, 20:51:12 »
In attesa di un test con video delle nuove GG per chi lo volesse vedere sul tubo
c'è la prova della carota con l'iniezione all'Erzberg (con commento in italiano).
7
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da robygas il 21 Maggio 2017, 17:39:02 »
http://www.moto.it/prove/gas-gas-ec-300-e-xc-300-2018-progetto-fenice.html

sulla carta non sembra male! tutto dipenderà dal prezzo e dalle gare...



Che dire ...............dalla prova di  Moto.it sembra un bel gioiellino  :eclipsee_Victoria:  :hands5: aspetto con impazienza che arrivi  :bikkittr:.
E comunque iniezione  :dubbio: miscelatore  :dubbio: si va' beh voglio vedere quando affidabili  :spavento:

Aspetto tuoi feedback visto che sarai tra i fortunati che avranno modo di poterla avere in anteprima, riguardo le impressioni riportate sulla rivista, ritengo più veritiere e sincere le tue di considerazioni. Tra l'altro noi che ci mettiamo il sedere sopra e le proviamo con un pò più di occhio clinico, sappiamo apprezzarne le doti e le migliorie.... chi prova moto per mestiere (almeno che non sia un super pilota) ha differenti sensazioni, io ad oggi non sarei in grado di dare un voto asettico in quanto è da tempo che non guido una GG....
Aspetto tue impressioni

Grazie

 :okkei: sarà fatto sicuramente ..........molto probabile che vada a provarla il 25.05. (lavoro permettendo)
8
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da nicogasgas il 20 Maggio 2017, 12:38:42 »
Già appunto....
9
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da dex il 20 Maggio 2017, 08:02:37 »
Su alcune riviste di settore ci sono le prime descrizioni tecniche sui nuovi modelli K e GG.

Addirittura sui K e H i motori avranno ben DUE iniettori sul cilindro (uno per lato) con relativo
corpo farfallato, per gestire la miscelazione a livello di travaso in fase di risalita del pistone,
con olio al 1,25% preso da miscelatore separato e spruzzato nel collettore di aspirazione
attraverso il corpo farfallato. :sarcastic13:

Appare quindi quasi come un miracolo il fatto che le nuove GG riescano a passare l'omologazione
Euro 4 con il normale carburo da 38! :dubbio:
Che sia il nuovo pacco lamellare VForce4 a fare la magia??? :0risatona:
10
Joe's Bar / Re:EC 300 2018 presentazione ufficiale in Torrot
« Ultimo post da nicogasgas il 19 Maggio 2017, 20:26:58 »
Iniezione,miscelatore...vedremo quanto durano!!
mi sembrano i discorsi di trent'anni fa quando sono arrivati i climatizzatori nelle auto...
dicevano che faceva male alla salute ma quelli che non ce lo avevano!!
battute a parte immagino che un produttore prima di immettere sul mercato un prodotto così faccia dei test seri!
OK OK parliamo dei telai beta: si rompevano per un non ben identificato difetto di saldatura o di materiale
ma sono stati a mio avviso molto seri da sostituirli tutti in garanzia.
Infatti ora come ora vista la serietà' e la bellezza della moto se potessi comprerei beta (terrei comunque anche
quella che ho)
Invece per contro TM ha fatto quella m..da di sistema di apertura della valvola che non c'è verso di far durare un numero decente di ore e se ce l'hai te lo tieni e spendi di continuo...
Quindi dico voi comprereste la moto di un'azienda che comunque guarda al futuro o una che tira a campare??
PS
non volevo essere polemico nei confronti di nessuno ,è solamente la mia personalissima opinione mandii  :ciao:
Pagine: [1] 2 3 ... 10