puoi farlo on line loro ma e una corsa all ultimo minuto.. per 20o in piu iscriviti con desert wins molti vantaggi..
Cmq dal 2011 l'evento a perso molto troppe regole molto rigidi..
Come ti è andata? Hai scritto qualcosa da qualche parte? Non ho visto nulla.....
Io ho parlato con l'amico distruggigomme, e a quanto ho capito è stato un bel massacro, a causa della pioggia e forse anche a causa "dell'invasatura" degli organizzatori....
Lui è andato benissimo, in quanto ha fatto 82esimo assoluto, ma quaeto piazzamento è arrivato con soli 7 check point. Praticamente il percorso era così impossibile che per arrivare al settimo (si 20!!) ci voleva tanto talento e anche culo.
Che sia difficile va bene....ma quando vengono inserite pareti in cui NESSUNO può passare se non con funi, va un po' a perdersi il valore sportivo e diventa solo un circo. Già lo scorso anno avevano inserito dopo il quinto check point un muro di terra con gradone finale alto quanto me, e le moto venivano tirate sù dal pubblico a penzoloni a peso morto.
Insomma questo fatto, unito poi a quello che durante il soggiorno non si può provare nessuna salita e fare nulla, ha fatto in effetti un po' perdere il fascino di questo evento, almeno a mio avviso